Ciao ragazze...
Pronti via...
ci sono anch'io...pronta a partire...
Spero che saremo numerose.
Buon week end.
Ciao ragazze...
Pronti via...
ci sono anch'io...pronta a partire...
Spero che saremo numerose.
Buon week end.
Ciao Anna,ansa69
una domanda
se io decidessi di partecipare con la tovaglia che ho postate io
chi dividerà il lavoro per poterlo pare a tappe?
io non ho mai fatto una tovaglia e non so proprio da che parte cominciare
ma naturalmente spero in un vostro aiuto
ciao
tranquilla ti aiutiamo noi....sia a dividere lo schema che ad iniziare la tovaglia...
.............................
Ragazze ho chiesto alla nostra Big......visto che partecipa con noi...se voleva darmi una mano con l'organizzazione di questa iniziativa....per farsì che veniate seguite nel miglior modo possibile....
e gentilmente lei non si è rifiutata....
Big........della tua disponibilità
@ Fiorella
l'idea è carina,io mi astengo,di tovaglie ne ho la nausea.se avete bisogno posso aiutarvi pero'.
ciao,fiorella
Ciao Fiorella...
visto che ti sei offerta.....
vorremmo usufruire anche della tua esperienza
e ti consideriamo con noi nell' organizzazione di divisione e inizio tovaglie......anche se non farai la tovaglia....
Ti facciamo fare da super -visore dell'iniziativa.....delle tue bimbe
Facci sapere se ti fa piacere......
unVale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
grazie ed un grandea chi ci aiuterà in questa nuova avventura! grazie Vale, Fiorella e Bigmanny!!!!! hip hip hurrààààààààà!
ps; anche a me piaice moltissimo la tovaglia blu monocolore, ma insomma, da qualcuna devo pur partire, mica ne posso fare tre insiemeeeeeeeeeeeee
ps: l'ho rivista bene ora.... bellissima ma temo un po' difficilina x me....![]()
Ultima modifica di stay62; 23-11-2010 alle 15:02
grazie ed un grandea chi ci aiuterà in questa nuova avventura!
grazie Vale, Fiorella e Bigmanny!!!!!
p.s. tutte le tovaglie postate in questa "discussione" sono belle..... anzi c'è l'imbarazzo della scelta, ma bisogna cominciare con una ..... quella che sarà sarà
ciao
Pina
![]()
Partecipo alle seguenti iniziative:
![]()
![]()
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Segnalibri