Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
Pina ma mi fai l'eco???????????? :ridere6::ridere6::ridere6:
no, ho solo preso spunto da te per pote rringraziare chi mette il suo tempo a disposizione per noi per organizzare il SAL.
credo proprio che se lo meritano di tutto cuore, solo che io i nomi non li ricordo tutti e tu mi hai aiutato.
un bacione
p.s. ti prego non prendertela......
ciao Pina
-
Citazione:
giuseppina_f
no, ho solo preso spunto da te per pote rringraziare chi mette il suo tempo a disposizione per noi per organizzare il SAL.
credo proprio che se lo meritano di tutto cuore, solo che io i nomi non li ricordo tutti e tu mi hai aiutato.
un bacione
p.s. ti prego non prendertela......
ciao Pina
ho trovato la cosa assai divertente più che altro!!!!!!! ricambio il bacione!!:kissoflove:
Anto
-
@ Stay In risposta a: "anche a me piaice moltissimo la tovaglia blu monocolore, ma insomma, da qualcuna devo pur partire, mica ne posso fare tre insiemeeeeeeeeeeeee:occhiolino:"
Ciao Bella ! anche a me piace la tovaglia blu di Fiorella ! Se riesco a finire il Sampler che ho appena cominciato ' Le regioni d'Italia' , mi aggrego a voi....! Baci Gabi
-
Citazione:
stay62
ciao Gloria!
anche io avevo pensato di fare un sondaggio ma poi ripensandoci... meglio di no! fare un a tovaglia è un lavoro piuttosto lungo e impegnativo, che senso avrebbe impegnarsi per una cosa che non convince fino in fondo? al limite ci si potrebbe dividere in due o tre gruppi, che so quelli che vogliono fare lo schema di Vale e chi predilige il monocolore/geometrico o ancora chi vuole fare un disegno solare come piacerebbe a Veronica (i girasoli)
questa è la mia opinione...
baci Anto
in effetti hai ragione ... con i gruppi e' ankora meglio ognuno poi decidera a quale iscriversi
-
:hi3: belle signore......
vi ho controllate un pò....:ridere6: e da quello che ho visto vi siete molto orientate sul monocolore .....
:bravissima: ottima scelta......
guardate che se volete possiamo fare quella ...e se ci divertiamo nessuno ci vieta finita questa di fare la altre.....:occhiolino:
Direi di incominciare a dire.....
chi vuole fare quella posta da Fiorella il monocolore per capirci la rosa a giro.....
o quella postata da Anna.....
o la mia....
in modo che, per fine mese sappiamo tutte cosa abbiamo deciso di fare...e ci si organizza con gli schemi e l'occorrente....
@ Fiorella
Fiorella ti chiederei se gentilmente ci illumini un pò sulla tua tovaglia....
nel senso se ci dici quanti fiori rosoni hai fatto, e le misure della tovaglia......
super giù quanto tempo ci vuole a fare un rosone...
tutto ciò per regolarci per come dividere le tappe....
faccio un esempio...
non so ci dici che ci vuole poco tempo a farne uno......nessuno ci vieta di farne 2/3 in un mese, poi vediamo...:p
Ragazze ora ditemi cosa ne pensate!!!!!
Faccio un'appunto nessuna è obbligata a fare la stessa,
ci mancherebbe pure....
In :insegreto:vi dico che io quella di Fiorella, la vedo bene in monocolore con le tonalità diverse dello stesso colore...
non so se mi sono spiegata.......:ridere6:
:thanx: a tutte aspetto di sapere cosa dite.....
:kissoflove::kissoflove: Vale
-
ciao Valentina per vanno bene tutte e tre....
sono una più bella dell'altra, non so quale scegliere, quindi è meglio che scegliete voi per me.
Certo che il monocolore è più semplice e come hai detto tu si possono usare anche varie tonalità dello stesso colore.
Un abbraccio
-
buongiorno,
ho misurato la tovaglia,ancora non l'ho restituita,oggi devo farlo assolutamente,
questa è quadrata e misura 160x160.
la misura non fa testo,ognuno la dovra' creare per il proprio tavolo,
ad ogni modo ci sono misure standard,
io mi sono attenuta a quelle per le mie non sapendo come sara' il tavolo,speriamo vadano bene:dubbioso:
per quanto riguarda il tempo impiegato per ogni singolo rosone non ho calcolato,ma credo che uno al giorno si possa fare,anche li' dipende dal tempo a disposizione
quanti rosoni servano dipende dalla disposizione che una vuole fare
io ho fatto tutta la cornice intorno quindi ho riempito tutti gli oblo ma nessuna vieta di fare uno e uno,poi al centro ho creato un quadrato essendo appunto il tavolo quadrato,ma una puo' creare il rettangolo per altro tipo di tavolo.
insomma ognuna si puo' sbizzarrire e magari alla fine vedremo diverse disposizioni.
ho confuso le idee?
sono qui.
ciao,fiorella
-
Allegati: 1
valentina grazie per la tua disponibilità:occhiolinobacio:
forse mi sono spiegata male:dubbioso: la tovaglia che ha postato fiorella che mi piace non è quella con le rose a giro
ma è questaAllegato 137505
anche perchè penso che come prima tovaglia usero la tela aida
quindi voto o per questa o per la mia :mrgreen:
:ciaoatutti:
-
:hiya!:
ehm ecco... anche io intendevo questa postata da Anna come tovaglia monocolore blu! è spettacolare ma forse un tantino difficile per me!:dubbioso:
Quindi preferirei inziare con quella dei mesi...;)
-
Ciao a tutte, come ho già detto,a me piace la tovaglia con i fiori e i mesi.
:ciao5: