ma non si potrebbe aprire un sondaggio con i vari schemi??? cosi' vediamo a maggioranza quale vincerebbe???
Visualizzazione Stampabile
ma non si potrebbe aprire un sondaggio con i vari schemi??? cosi' vediamo a maggioranza quale vincerebbe???
ciao Gloria!
anche io avevo pensato di fare un sondaggio ma poi ripensandoci... meglio di no! fare un a tovaglia è un lavoro piuttosto lungo e impegnativo, che senso avrebbe impegnarsi per una cosa che non convince fino in fondo? al limite ci si potrebbe dividere in due o tre gruppi, che so quelli che vogliono fare lo schema di Vale e chi predilige il monocolore/geometrico o ancora chi vuole fare un disegno solare come piacerebbe a Veronica (i girasoli)
questa è la mia opinione...
baci Anto
IO non partecipo a questo Sal ma ho ricevuto in dono x il mio compleanno da una mia Amica uno stacco di tovaglia...
Ho quasi deciso fi farci quella rosa monocolore ke si trova qualke messaggio dietro..e' molto fine,secondo me....
1 abbraccio care
Concordo con Stay.
Sono d'accordo con Stay...il lavoro è impegnativo,se il motivo non mi convince non lo inizierei nemmeno.
Un abbraccio.
grazie ragazze!:iloveyou:
ora vediamo cosa dice Vale...;)
Buona sera ragazze ...
scusate ma non ero presente oggi....
ho acceso ora il pc...
che vi idco?
Che non sono per il sondaggio....e ha detto molto bene la nostra Stay...
magari aspettiamo ancora qualche giorno per vedere come prosegue la discussione e i vari pareri ...Citazione:
stay62
ciao Gloria!
anche io avevo pensato di fare un sondaggio ma poi ripensandoci... meglio di no! fare un a tovaglia è un lavoro piuttosto lungo e impegnativo, che senso avrebbe impegnarsi per una cosa che non convince fino in fondo? al limite ci si potrebbe dividere in due o tre gruppi, che so quelli che vogliono fare lo schema di Vale e chi predilige il monocolore/geometrico o ancora chi vuole fare un disegno solare come piacerebbe a Veronica (i girasoli)
questa è la mia opinione...
baci Anto
poi si deciderà come fare....
Anche i vari gruppi..si possono fare....
che saranno segutiti tutti allo stesso modo....
non possiamo obbligare nessuna sulle nostre scelte...ci mancherebbe pure....
un :abbraccio:Vale
ragazze forza sono due bellissime tovaglie (mesi e miniature) che si prestano molto bene a farle a tappe.
Cerchiamo di metterci d'accordo ed iniziarle presto. io dovrei farne due.
una sarà sicuramente quella di Anna, in tonalità glicine, l'altra vedete voi (mesi o miniature) sono entrambe bellissime
ciao un abbraccio a tutte
e grazie per gli schemi postati
Brava Pina
ottima scelta....
Avevo pensato d'iniziare a Gennaio se vi va bene....
anno nuovo tovaglia nuova....:ridere6:
quindi abbiamo ancora del tempo per decidere .....cosa vogliamo fare....
mi voglio augurare che per fine mese qualcosa abbiamo deciso....
per farsi che per dicembre decidiamo come dividere lo schema...... e impostare questa iniziativa.....
le tappe le scadenze...
se mai formare i vari gruppi se non faremo tutte la stessa....
mi piace precisare una cosa...
eventualmente si formassero dei gruppi di lavoro tutte saranno seguite allo stesso modo ...
senza escludere nessuna....
Forza che forse ci riusciamo....
Un :kissoflove: Vale