Paola, anche a me piace molto, infatti sono indecisa se fare questa oppure quella postata da me, però credo che insieme a voi inizio col fare questa di Vale, per l'altra vedremo.... :bacio12::bacio12:
Visualizzazione Stampabile
Paola, anche a me piace molto, infatti sono indecisa se fare questa oppure quella postata da me, però credo che insieme a voi inizio col fare questa di Vale, per l'altra vedremo.... :bacio12::bacio12:
urka mi sono ricordata di aver detto un bugiaaaaaaaaaaaaa! :oops::oops:non è la prima tovaglia che ricamo! l'anno scorso giusto in questo periodo ne ho ricamata una con un motivo tutto uguale ripetuto all'infinito sui riquadri e poi l'ho rimandata a chi me l'ha commissionata, me ne ero scordata completamente! brutta roba la vecchiaia!:ridere6::ridere6::ridere6:
Ciao Stay.....
mi sembra strano che li vedi piccoli...:nonoso2:
comunque sia è mia intenzione postare poi gli schemi volta per volta così.....prova un pò questo?
Io l'ho stampato e viene bene ...ma ditemi la vostra...grazie
Allegato 133697
:ridere6: sai ....piace anche a me la tua ....infatti adesso faccio questa ma poi toccherà anche alla tua.....
un :kissoflove: Vale
Ciao Vale!
l'ho ristampata così ed ora si vede benissimo, bella grande!!!!!!!!!!!!! dai allora adesso facciamo questa e poi magari anche la mia ok?
baci
Anto
:ridere6::ridere6::ridere6:Ok Stay........quella viene bene sulla tela a quadri più piccola ...quella alternata tela stoffa......
e fatta questa dopo siamo espertissime.......:p
Ok.....allora, mi fa piacere che vadano bene....
io la tovaglia penso di farla su quella bianca a quadri grandi....
dovrebbe venire bene...che ne dici tu?:p
Un :kissoflove: Vale....
Per tutte incominciate a pensare quale fare....così ci organizziamo...tutte insieme
scusate se mi intrometto ma di solito in un sal si esegue tutte uno stesso ricamo e poi si confrontano i vari lavori eseguiti tappa per tappa. così ognuno farà una tovaglia diversa con diversi schemi non so :dontknow:. se dovessi decidere per un unico schema che mi piacerà sarei anche io dei vostri. :occhiolino:
anche io la penso come bigmammy...peccato che per ora la maggioranza mi sembra diretta verso uno schema che a me non piace...(senza offesa!ripeto, questione di gusti!)...vabbè....magari da sola ce la faccio lo stesso, anche se sicuramente sarà meno divertente!
Ciao Vale, anche per me per il tuo schema è perfetta quella coi quadri grandi, mentre per la mia potrebbe andare bene l'altra, tu ce l'hai dal vivo e puoi renderti conto quanti quadretti sono! quindi per me va bene iniziare con la tua vediamo che dicono le altre.... al limite si resta che ognuno fa lo schema che vuole e ci diamo solo delle scadenze fisse!
Baci
Anto
Ciao Big...
in effetti dici bene...
e se sei dei nostri ci fa piacere....Citazione:
scusate se mi intrometto ma di solito in un sal si esegue tutte uno stesso ricamo e poi si confrontano i vari lavori eseguiti tappa per tappa. così ognuno farà una tovaglia diversa con diversi schemi non so :dontknow:. se dovessi decidere per un unico schema che mi piacerà sarei anche io dei vostri
stiamo solo decidendo, e se ognuna di noi ha uno schema, un idea
un'opinione da esprimere lo può fare tranquillamente...
Se poi ci accordiamo per fare un unico schema benvenga....
ma se così non fosse .... possiamo lavorare tutte insieme comunque con schemi diversi...sempre a ...tappe sempre confrontando i lavori...
La tua è bellissima e quando metterai lo schema tranquilla valutiamo anche quella:ridere6:
Vedi Big....lo spirito di tutto e di divertirci ma nello stesso tempo ci serve anche per stare insieme...conoscerci un pò...confrontarci...
Dicci oltre al tuo schema quale ti piace...di quelli postati finora.....
un :iloveyou: :tvb: Vale
Ditemi se sbaglio?