Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ansa69
veramente a me quella postata da stay62 non mi piace tanto:imbarazzato:
spero di non offendere nessuno
ciao
noo tranquilla Anna, i gusti son gustiii!;)
un bacio
Anto
ps: poi se ho capito bene alla fine ognuno può fare lo schema che vuola basta ricamare in compagnia no? pensa che io comunque sono ancora indecisa tra la mia e quella postata all'inizio da Vale, son messa bene ....:D:D
-
Citazione:
ansa69
grazie
anna puoi dirmi su che rivista si trova lo schema?
-
Allegati: 4
-
Ciao brave donnine...
@ Stay,
Si ognuno può fare lo schema che vuole...e per trasformare l'iniziativa a SAL dividiamo tutti gli schemi per le tappe che decideremo...
Stay,
ti volevo dire che gli schemi si aggirano tutti sulla stessa grandezza di quadretti...poi provvedo a postare gli schemi...
Anche la tua tovaglia non è male...
un abbraccio Vale
-
Allegati: 4
-
@ Big
Ciao Big....
tranquilla posta lo schema quando puoi,
comunque è uno spettacolo....
un abbraccio Vale
-
Citazione:
vale 22
Ciao brave donnine...
@ Stay,
si ognuno può fare lo schema che vuole...e per trasformare l'iniziativa a SAL dividiamo tutti gli schemi per le tappe che decideremo...
Sempre a Stay,
volevo dire che gli schemi si aggirano tutti sulla stessa grandezza di quadretti...poi provvedo a postare gli schemi...
Anche la tua non è male...
un abbraccio Vale
grazie Vale! :kissoflove:dai che partiamo anche con questo sal! una cortesia ti vorrei chiedere se possibile, qualora servisse, potresti procurarci tu la tela da ricamare? ce n'è una che hai postato tu che mi piace un sacco ma nn so se c'è dalle mie parti.... mi pare di aver capito che ce la potresti procurare tu ma forse ho letto male.... sono un po' "gnucca" come si dice qui da noi!!!!!!!!
baci
Anto
-
@ Anna
sai che non è male è non dovrebbe essere nemmeno difficile
un abbraccio Vale
-
Ciao Stay :kissoflove: anche a te...
Si se vi fa piacere non è un problema per me.....
La ragazza del negozio mi ha detto che eventualmente non aveva problemi se non bastava la ordinava tranquillamente...
Vi preciso che la tela del post 32 pag.4
Citazione:
Questa è solo bianca ed è sempre alta m 1,80.......
e fatta a quadrati da 5ox5o cm...quindi sono 4 quadrati in larghezza e 5 in altezza e viene sempre € 14,50 al metro........
la tela aida nei quadrati è 65x65.......
a me piace molto questa.....
Senza problemi fatemi sapere......
un abbraccio Vale
-
Sìì Vale, bravissima proprio questa! è bellissima, e direi che sarebbe proprio perfetta per gli schemini che vorrei fare io! ci starebbero comodamente entrambi...voglio dire sia il tuo delle stagioni che quello messo da me x intenderci ! ok allora poi casomai ci mettiamo d'accordo, per ora grazie infinite!!:kissoflove: