Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
già risposto..:occhiolino2:
-
Ciao ragazze ...
ho letto che avete continuato questo post per la mia proposta della tovaglia ( non me ne ero accorta) ....mi spiace che dopo tanti giorni nessuna mi abbia contata,
vedo che Annalisa ha pensato di aprire questo nuovo Sal del corredo ...
vi informo per correttezza verso chi voleva farla che ho pensato bene di ritirarmi dal seguirla chi vuole può seguire l'altra .....
vi auguro una buona serata Vale
-
ciao Valentina, le mie intenzioni riguardo questo sal erano chiare... se ci fosse stato più coinvolgimento, un' organizzazione, una partenza lo avrei seguito ben volentieri, ma in mancanza di questo e vista l'occasione dataci da Annalisa, mi spiace ma ho preferito l'altro... questo mio post è solo per correttezza nei tuoi confronti..
ciao e buona serata anche a te elvira
-
Citazione:
elviral
ciao Valentina, le mie intenzioni riguardo questo sal erano chiare... se ci fosse stato più coinvolgimento, un' organizzazione, una partenza lo avrei seguito ben volentieri, ma in mancanza di questo e vista l'occasione dataci da Annalisa, mi spiace ma ho preferito l'altro... questo mio post è solo per correttezza nei tuoi confronti..
ciao e buona serata anche a te elvira
Ciao Elviral
tranquilla anche io per correttezza ho avvisato visto che avete discusso su questo post e nessuna ha avuto la premura di contattarmi ...
tanto questa iniziativa era nata bene poi si è fermata per vari motivi ed è stata accantonata li da una parte
Elviral e le altre non c'è nessun problema non dovete dare nessunissima spiegazione al riguardo ritengo a mio avviso questa proposta chiusa
ora c'è la proposta del corredo bellissima iniziativa ..almeno è più completa
chi l'ha pensata l'ha pensata bene ....
ciao buona serata anche a te
-
Citazione:
vale 22
Ciao ragazze ...
ho letto che avete continuato questo post per la mia proposta della tovaglia ( non me ne ero accorta) ....mi spiace che dopo tanti giorni nessuna mi abbia contata,
vi informo per correttezza verso chi voleva farla che ho pensato bene di ritirarmi dal seguirla chi vuole può seguire l'altra .....
Valentina per adesso iniziamo con qualche supporto più semplice e che non ci impegni molto ma quando si andrà a fare la tovaglia potresti unirti alle ragazze, anzi mi piacerebbe che ogni tappa avesse una madrina tra le partecipanti, saremo felici se la tappa della tovaglia la vorresti portare avanti tu se ti fa piacere. L'idea primaria l'hai avuta tu con questo post che poi alla fine è un pò stato dimenticato ed abbandonato, io l'ho solo ampliata e completata in modo da permettere anche a chi vorrebbe fare solo qualcosa di più piccolo di partecipare anche se la speranza e che si riesca tutte a realizzare tutto.
Ti aspettiamo.
-
Citazione:
alisanna72
Valentina per adesso iniziamo con qualche supporto più semplice e che non ci impegni molto ma quando si andrà a fare la tovaglia potresti unirti alle ragazze, anzi mi piacerebbe che ogni tappa avesse una madrina tra le partecipanti, saremo felici se la tappa della tovaglia la vorresti portare avanti tu se ti fa piacere. L'idea primaria l'hai avuta tu con questo post che poi alla fine è un pò stato dimenticato ed abbandonato, io l'ho solo ampliata e completata in modo da permettere anche a chi vorrebbe fare solo qualcosa di più piccolo di partecipare anche se la speranza e che si riesca tutte a realizzare tutto.
Ti aspettiamo.
Ciao Annalisa ..
ti ringrazio di quanto dici ma non accetto la tua proposta
grazie comunque per averci pensato ....
Vale
-
Citazione:
alisanna72
Anna prova a mandare un mp a Vale22 per chiederle se vuole proseguire questo post altrimenti una di voi che vorrebbe partecipare può aprirne uno nuovo con tutti i dettagli e partire. Dai che il sal è carino e anche utile
Citazione:
vale 22
Ciao ragazze ...
Vale scusa ma ero convinta di averti mandato un mp come mi consigliava alisanna72
mi dispiace anche che questo sal non parti avrei voluto tanto imparare con voi a fare la mia 1°tovaglia
:color-ciao:
-
Citazione:
ansa69
Vale scusa ma ero convinta di averti mandato un mp come mi consigliava alisanna72
mi dispiace anche che questo sal non parti avrei voluto tanto imparare con voi a fare la mia 1°tovaglia
:color-ciao:
Ciao Anna
tranquilla la tovaglia la farai insieme alle altre con l'iniziativa di Annalisa ...
ciao buon lavoro quando sarà........