ragazze mi fate sentire in colpa:oopss: dico di togliere subito le mie foto se vi spaventate per così poco..........allora mi ammalo pure io ecco:ghignata:
Visualizzazione Stampabile
ragazze mi fate sentire in colpa:oopss: dico di togliere subito le mie foto se vi spaventate per così poco..........allora mi ammalo pure io ecco:ghignata:
ussignurrrrr
ragazze , calma
le nostre prove di puntii saranno cose di questo tipo
dite la verita' , vi spaventano ??
e il progetto finale , il famoso biglietto , non avra' nemmeno sfilature e sara' poco piu' grande ^_^
cosa ne pensate ?
:lotta-cuscini:
si :give-me-five::ricamo-2: per me vanno benissimo
Ma che togli?! Quelli sono di una bellezza tale che, se vai a controllare, scoprirai che te li ho consumati per quante volte passo a riguardarle!!
Il problema sono i miei limiti...
Ti sei spaventata che facessimo sciopero generale, eh?! :ghignata:
E un po' di tombolo no?!? :ahahah:
.. no.. ma io non sono mica spaventata!!!
Sono prontissima per il triplo salto mortale all'indietro con avvitamento carpiato!!
:pinocchio:
Nooooo! Ora scherzi a parte sono contentissima di vedere le cose meravigliose che si possono realizzare con questa tecnica, per ora vediamo l'A, poi forse la B e se ci scappa ci mettiamo la C!
Vero Nadia?!! :pregare::pregare:
Ragazze, scusate se ve lo ridico, ma se mi avete risposto mi è sfuggito: ho il lino dell'albero, 11 punti, che filo devo comprare?
scusa , avevo postato il link di Anastasia su casacenina dove c'eran riferimenti ^_^
e non ci vevo piu' pensato ...
in ogni caso per quel lino occorrono filo perlè del 12 e del 8
Ok, grazie e scusa Nadia, avevo letto tutto l'articolo, ma mi ero persa tra le varie indicazioni; di filato conosco solo il cotone lanato e il moulinè: che zappa!!!