Visualizzazione Stampabile
-
Manuela i tuoi lavori sono stupendi....anzi è dire poco...sono rmasta senza parole...bravissima.
Nadia, mi dispiace, mi piange il cuore dirvi di no...ma ho promesso di portare a termine determinate cose e non voglio deludere nessuno, purtroppo il mio tempo a disposizione è pochissimo perciò per adesso passo....ma come promesso vi tengo d'occhio e verrò a curiosare....
-
Mamma mia Manuela, sono bellissimi! Spettacolosi!
Ora a dire il vero mi avete un po' imapurita!!!
Per i materiali, io ho la tela con cui ho fatto l'albero: Lino Cashel 11 fili - Crema.
Mi sapete dire che tipo di filo devo prendere?
Baci88
-
mi piacerebbe molto imparare bene l'hardanger...
se per voi va bene che vi segua con i miei tempi ci sono anche io
baci elvira
-
[QUOTE=tary;780670]Manu sono bellissimi!!! E visto che siamo un gruppo auto didatta quindi ci darai una mano!!! Ad esempio ci aiuterai con il punto rodi??!?!?[/QUOT
Si certo che vi dò una mano e molto volentieri :ok:.........cavoli il punto rodi non è semplicissimo da spiegare a parole ma ci proveremo..............:baciii:
-
Bruma , e' proprio perche' abbiam visto le istruzioni che ci siam spaventate ^_^ quando ci arriveremo , vorremo la tua consulenza !!!
Tary , non scoraggiare le nostre compagne di classe -.-
ragazze , voi non avete letto vero ?!? ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Bruma , e' proprio perche' abbiam visto le istruzioni che ci siam spaventate ^_^ quando ci arriveremo , vorremo la tua consulenza !!!
Tary , non scoraggiare le nostre compagne di classe -.-
ragazze , voi non avete letto vero ?!? ^_^
:ahahah: ah meno male............. quando ci arriveremo..............pensavo che iniziaste alla grande.....:ahahah:.....
no non ci si deve scoraggiare ci sono tanti punti semplici .....dai che l'hardanger dà tante soddisfazioni e solo questione di essere un tantino precise:ricamo:
-
che belli i tuoi lavori ^_^
e quanta pazienza hai avuto !!
non so se arrivero' a realizzare lavori cosi' impegnativi , siene davvero fiera ^_^
-
Grazie Nadia troppo buona e che dire di tutti i tuoi lavori ......dai che l'hardanger fa un pò di timore all'inizio ma una volta che ci prendi la mano è facile:smack!:
-
:ummm:Mhmmm, :stralunata: mi sa tanto che vi devo lasciare: sono sicura che sta per capitare un imprevisto che mi "costringerà" a rinunciare a queste:paura-3:lezioni! Non che io abbia paura, eh! E' solo.... terrore!!!!!! :paura: :paura: :paura:
:ghignata::ghignata::ghignata::ghignata::ghignata: :ghignata:
-
Anastasia!! Ma la tua malattia è contagiosissima!!!!
L'hai già attaccata anche a me!