Visualizzazione Stampabile
-
certo Bruma che ce li puoi mostrare ^_^
questo e' un post ancora informale !
ci farai anche tu da critico e consigliere sui nostri avanzamenti ?
vuoi iniziare dalla base con noi ?
il progetto ,proposto da tary , e' un bel biglietto , quindi inizieremo da alcuni punti di base e poi cercheremo di realizzarlo .
-
mamma mia quante cose belle sapete fare e si possono imparare!
siete una tentazione continua... !!!!!!!!!!
-
Non mi voglio fare pregare. Ci provo anche io, usando il lino 11 ct dell'albero...
-
Allegati: 4
Ecco le mie tende in mansarda Allegato 350311Allegato 350313e il centro in salotto Allegato 350314Allegato 350315....non riesco a mettere tutto ma almeno per farvi un'idea :baciii:e comunque per provare a fare il bigliettino io ci stò non ne ho mai fatti......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
:ridere6:
Sonia , lasciala cantare vittoria , ma avvisala che possiamo sempre aprire un sal uncinetto principanti 3 !!
Bone bone donne... non scherziamo!!!
Tenete in serbo qualche altra cartuccia per i prossimi mesi, che ne so, gigliuccio, punto quadro, orlo a giorno!!!
Farete di noi delle esperte ricamatrici!!!! :perepepe::perepepe::perepepe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruma
Ecco le mie tende in mansardae il centro in salotto....non riesco a mettere tutto ma almeno per farvi un'idea :baciii:e comunque per provare a fare il bigliettino io ci stò non ne ho mai fatti......
Sono lavori splendidi! A questo punto io "diciamo che me la cavo"! La tua precisione e perfezione e' da ammirare! Quanta pazienza!
-
:molla::molla::molla:Che meraviglie!!!!
-
Manuela ma che belle tende e il centro poi mi piace moltissimo - brava
-
-
Manu sono bellissimi!!! E visto che siamo un gruppo auto didatta quindi ci darai una mano!!! Ad esempio ci aiuterai con il punto rodi??!?!?