Hai visto te lo dicevo di segnarti al sal dell'uncinetto...adesso ti sarebbe stato utile !!!!:marameo2:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Nadia, volevo farti i complimenti per questa nuova proposta di Sal, l'Hardanger è un ricamo bellissimo e che da molte soddisfazioni, non è niente di complicato serve solo molta attenzione. Io faccio parte di un gruppo ricamo e sono anni che lo proponiamo, facciamo centri, tende, e persino lampade. Ora non posso farti vedere qualcosa perché è da quando mi sono iscritta a questo forum che aspetto che mio figlio mi insegni a postare le immagini e ancora non è arrivato il momento. Il nostro gruppo è formato da persone un po tutte attempate e col pc siamo proprio negate. La prossima settimana però la figlia di una ns. socia mi ha promesso di darmi lezioni e appena sarò autonoma vi farò vedere i ns. lavori. Vi seguirò passo passo e intanto auguro buon lavoro a tutte. Marilena
Scusate, dimenticavo di fare tantissimi complimenti a "Bruma" per i lavori che ci ha fatto vedere. Bravissima, molto molto belli!!!. A presto, Marilena
Marilena qui trovi un videotutorial dove ti spiega passo passo come inserire le immagini
http://www.megghy.com/forum/f220/vid...one-48265.html
Per me quei bigliettini per iniziare vanno proprio benissimo, ci sono i punti base dell'hardanger, danno soddisfazione e scorrono veloci!
ok amichetta ho capito se mamma dice no...tocca a me!!!! :baciobimbo:Per Dami questo e altro.
ma grazie Marilena !!
saremo ben felici di vedre e apprezzare i tuoi lavori , che puoi postare anche in un tuo apposito post nellla sezione Hardanger
e spero anche tu ci farai da supporto ^_^
ho capito come dare un senso alle lezioni per il gruppo , visto occorre in ogni caso seguire un senso logico , proporro' lezioni prendendole da una pubblicazione , che provero' ad eseguire come tutte le partecipanti e poi chiederemo giudizio e consigli per tutto cio' che ci creera' dubbi alle piu' esperte ^_^
Ciao Tary, ti ringrazio tantissimo per il tutorial che hai inserito per aiutarmi, ora ci provo con una sola immagine, fammi sapere se ti arriva qualcosa, se funziona sarò felicissima di farvi vedere gli altri ns. lavori. Marilena
Tary, ho inviato il messaggio ma non vedo l'immagine. Ho seguito le istruzioni, ma nei passaggi non mi viene il tasto "Apri" quando seleziono il File mi va subito con la scritta carica file. Cosa sbaglio? Marilena