Visualizzazione Stampabile
-
benissimo, sarà un sal dove ci sarà da ridere. Del tipo " indovina cosa dovrebbe essere?" :ahahah: Potremo consolarci a vicenda!
-
Beh noi di certo ci divertiremo, la madrina del sal un pò meno!!!! Ahahahahaahahahahahahah
-
Anch'iooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Se è un sal per chi non sa cucire ma vorrebbe mi iscriverò anch'io!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
Ahahaha ragazze meno male che ci siete voi!! Nemmeno io so usare la macchina da cucire... A mala pena so cucire a mano...
se x questo anche io sono frana nel cucito.....però alcuni sal mi interesserebbero..ovviamente compatibilente con altri impegni!
-
Wow si sta già delineando la mia classe di cucito creativo....che bello!!!!!!!!!!!
Fine mese partiamo che dite????? Non vogliamo mettere troppa carne sul fuoco quindi facciamo le cose con calma, altrimenti siete sovraccaricati di SAL e va a finire che non riuscireste a partecipare anche se voleste!!! Vi anticipo che dovremo usare la macchina da cucire, l'ago e la colla a caldo...Ehhhh voglio vedere anche le mamme in classe....:pinguino-azzurro:
Vincidari ti rispondo qui, anche se hai posto la domanda nella discussione copriforno...per partecipare al SAL, basta che lo scrivi nella discussione dove ti interessa partecipare, e che ci mostri le foto del tuo progetto finito. Il SAL è un'iniziativa dove crei per te, ma stando in nostra compagnia :) E dove ci si deve divertire (oltre che imparare :ahahah) !!!!!!!!!!!!!
-
Si Si! Ci si diverte molto!!! :maialino::grigliata::piscina::stellina-danzatrice:perepepe::marameo2::ahahah::cioccolatin i::dog::nutella::ghignata:
-
Citazione:
tary
Wow si sta già delineando la mia classe di cucito creativo....che bello!!!!!!!!!!!
Fine mese partiamo che dite????? Non vogliamo mettere troppa carne sul fuoco quindi facciamo le cose con calma, altrimenti siete sovraccaricati di SAL e va a finire che non riuscireste a partecipare anche se voleste!!! Vi anticipo che dovremo usare la macchina da cucire, l'ago e la colla a caldo...Ehhhh voglio vedere anche le mamme in classe....:pinguino-azzurro:
Vincidari ti rispondo qui, anche se hai posto la domanda nella discussione copriforno...per partecipare al SAL, basta che lo scrivi nella discussione dove ti interessa partecipare, e che ci mostri le foto del tuo progetto finito. Il SAL è un'iniziativa dove crei per te, ma stando in nostra compagnia :) E dove ci si deve divertire (oltre che imparare :ahahah) !!!!!!!!!!!!!
Allora io per questa volta passo perché non ho la macchina da cucire! :occhi-lacrimosi: Forse è meglio così, visto che mi sono iscritta a un po' troppi sal ultimamente!
-
Beh io mi siedo nei primi banchi................e aspetto che arrivi anche la mia compagnetta di banco!!! ^_^
P.S. In questo sal ne vedremo delle belle, chissà che oggetti strambi che creerò!!! :-)
-
Citazione:
frangiui
Beh io mi siedo nei primi banchi................e aspetto che arrivi anche la mia compagnetta di banco!!! ^_^
P.S. In questo sal ne vedremo delle belle, chissà che oggetti strambi che creerò!!! :-)
:dolci-occhietti: Aspetti me? :arrossito: Io sono prontissima!! :scimmia-brava:
-
Citazione:
elda
Allora io per questa volta passo perché non ho la macchina da cucire!
Anch'io non ho la macchina da cucire... magari riusciamo a combinare comunque qualcosa... aspettiamo di vedere la proposta e poi decidiamo!