Visualizzazione Stampabile
-
Lista SAL 2015
Buon Anno a tutte!!!!
Vorremmo condividere con voi alcuni progetti alla quale stiamo lavorando che vorremmo poi fare insieme a voi.
SAL Il centrino della nonna :
eseguiremo un grande centro classico ad uncinetto dal gusto un po' retro' , ma perfettamente adattabile alle nostre case .
SAL principianti uncinetto:
Terza edizione di uno dei SAL più seguiti in Megghy
SAL Arrediamo la cucina:
Attraverso le tecniche di cucito creativo creeremo la presina, il guanto da forno, il porta sacchetti, il copriforno, lo strofinaccio, il coprifornelli e il portacellulare da appendere nella versione gufo e gallina (a voi la scelta)
SAL Progetti in feltro:
Impariamo a lavorare il feltro e il suo punto festone cominciando con un piccolo progetto di un coprichiave a forma di gufetto!
SAL Set da borsetta:
Lanciamoci nella broderie suisse creando un porta assorbenti e una piccola trousse per tenere in ordine la nostra borsa
SAL Creiamo la nostra Tilda:
Cimentiamoci nella costruzione di una bambola Tilda
SAL Creiamo un porta posta:
Cartonnage, punto croce e colla a caldo!!!!! Un modo per tenere in ordine le bollette da pagare
SAL Un altro pinkeep versione n.3:
Un ulteriore modo di fare il pinkeep per dare risalto ai nostri ricami
SAL Buona Pasqua (Prima Parte)
Un progettino amigurumi facile facile per decorare la nostra casa o fare un regalino ai bambini.
SAL Buona Pasqua (Seconda Parte)
Un altro progetto amigurumi per Pasqua.
Speriamo di riuscire a farli tutti nel 2015 ... altrimenti continueranno nel 2016!!!!
-
Ussignur qui si prevede un anno di intenso lavoro, sono certa che brave maestre come te ed altre ci faranno realizzare dei veri capolavori!!!! *_*
-
:entusiasta: :entusiasta: :entusiasta:
-
Wow woow wooow!!!! Che bell'elenco!!! Io ho già scelto quelli a cui iscrivermiiiii!!!! Quando iniziamo???
-
:sbatteregliocchi: tutti belli !! anche io ho già scelto!!
-
-
Wow che belli!!! Un paio sembrano fare proprio al caso mio!!! :give-me-five:
-
Bellissime proposte, alcune alla mia portata altre meno, ma qualcosa sicuramente farò! Grazie Tary per tutto quello che fai!!!!:pinguino-azzurro:
-
Che Idee meravigliose ! Spero d'avere il tempo almeno per 3 :maialino:
-
Effettivamente,grazie cara tary, pe tutto cio' che t'inventi per noi...a volte mi mandi in crisi perchè vorrei seguirti in tutto ma non ce la faccio!!!
-
Questa lista non è solo dei miei SAL, ma di tutte noi moderatrici della sezione iniziative...ognuno di noi ha pensato a quello che avrà piacere di creare insieme a voi!!!
-
Che belliiiii, non vedo l'ora di cominciare. Chissà se riuscirò anch'io che sono novella????
-
concordo con le altre megghyne che sono tutte delle belle idee, spero di poter partecipare a qualcuno di questi, non per mancanza di voglia di fare ma per il poco tempo che ho per i miei hobby :(
-
Vado ad aggiungere un paio di sal. :amore-micioso:
-
Che lista ragazze!!!! spero di riuscire a seguirne un paio che mi interessano
-
Wow! Anche io ne ho scelto qualcuno .....tentatrici!
-
ecco lo sapevo, a me già uno mi ha fregata :D colpa di Anastasia :ghignata:
-
Io ne ho già addocchiati un paio ... adesso non mi resta che aspettare la partenza! Grazie Tary.
-
Mannaggia... donne tentatrici!!!
-
Mamma mioa ragazze!!! Che spettacolo!!!!
Ce ne sono molti bellissimi e a cui mi piacerebbe proprio partecipare compatibilemente con la mia cronica mancanza di tempo.
MI raccomando distribuiteli bene nel corsoì dell\'anno così riuscirò ad essere dei vostri e a fare confusione!!!!
GRAZIE A TUTTE!!!!
-
che belli!!!! ne ho addocchiati un paio che sicuramente devo fare!!!!
-
AIUTO!!!!! sono stata un pò assente dal forum perchè in ferie e al mio ritorno trovo una miriade di sal in partenza o quasi...ed io che mi ero ripromessa di non fare niente per dedicarmi aalcune..anzi tante cose in sospeso per me...accidenti e adesso come faccio ci sono alcuni progettini che mi piacciono tanto.
:pianto3::pianto3::pianto3:
-
Ragazze! sono bellissimi questi SAL...
uno poi mi piacerebbe tantissimo ma non so se riuscirò a seguirlo...
mi raccomando! non fateli partire tutti insieme e gestiti bene i tempi anche per chi purtroppo come me ha pochissimo tempo da dedicare agli hobby...
un bacione e brave brave!!!
Lisa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doreno
Che belliiiii, non vedo l'ora di cominciare. Chissà se riuscirò anch'io che sono novella????
Certo che ci riuscirai!!!! Un modo per imparare nuove tecniche!!!!!!!!:scimmia-brava:
-
Citazione:
Sonia76
AIUTO!!!!! sono stata un pò assente dal forum perchè in ferie e al mio ritorno trovo una miriade di sal in partenza o quasi...ed io che mi ero ripromessa di non fare niente per dedicarmi aalcune..anzi tante cose in sospeso per me...accidenti e adesso come faccio ci sono alcuni progettini che mi piacciono tanto.
:pianto3::pianto3::pianto3:
Beh Sonia vedila cosi...invece di lavorare sola soletta sul divano cose per te, lavorerai sempre cose per te ma con tutte noi!!!:occhiolino4:
-
Sono tutti progetti molto interessanti, ma non alla mia portata, tranne (forse) uno solo.
Brave colleghe moderatrici, siete sempre piene di mille idee allettanti e coinvolgenti.
Ammirerò i vostri fantastici risultati.
-
Citazione:
tary
Beh Sonia vedila cosi...invece di lavorare sola soletta sul divano cose per te, lavorerai sempre cose per te ma con tutte noi!!!:occhiolino4:
:stellina-danzatrice:stellina-danzatricesi si si tutte insieme..però tu tienici aggiornate sull'inizio dei vari sal..così siamo sicure di non perderli....Hai visto quanto mi dispiace???:ghignata:
-
che belli sono uno più bello dell'altro parteciperei a tutti anche per imparare meglio nuove tecniche che ho sperimentato come il feltro cucito creativo l'uncinetto stupendi tutti vedo subito quale è in partenza!!!!
-
Proposte molto interessanti per me...
finchè potrò, vi seguirò con immenso piacere!!!
-
Sono già partiti diversi Sal e sono davvero uno più bello dell'altro....................prevedo un anno molto interessante su megghy!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :cuore1:
-
Che belli questi Sal!! Ne ho già adocchiati un paio! Mi piace sperimentare nuove tecniche!!! :vittoria:
-
Ciao, anch'io voglio partecipare a quache sal. Come fare? Tenetemi al corrente, soprattutto se all'uncinetto .
Un bacio e complimenti per le vostre grandi iniziative, Spero di essere capace, nel senso di essere all'altezza, di seguire le vostre proposte.
Ciao
-
Citazione:
Anapaola
Ciao, anch'io voglio partecipare a quache sal. Come fare? Tenetemi al corrente, soprattutto se all'uncinetto .
Un bacio e complimenti per le vostre grandi iniziative, Spero di essere capace, nel senso di essere all'altezza, di seguire le vostre proposte.
Ciao
Uno è quasi in partenza ed è all'uncinetto, lo vedi qui: http://www.megghy.com/forum/f193/sal...rte-80342.html
-
wow...mi piacciono tutti, soprattutto SAL Creiamo un porta posta:
Cartonnage, punto croce e colla a caldo!!!!! Un modo per tenere in ordine le bollette da pagare
Spero proprio di trovare il tempo per poter partecipare, prevede un anno intenso, pieno di cambiamenti e super impegnativo...speriamo bene
-
Io mi iscriverò a quello di cucina!!sempre se riuscirò ad iscrivermi sono una piccola frana ahahah. Quando si parte??
-
voglio un nuovo copriforno con le galline o il gufo! Sono decisissima, peccato che non so tenere in mano ne le forbici ne dare un punto!!! La mia speranza " segreta" è mia madre. Spero di impietosirla e che mi aiuti!!!
-
@aimiy anche io sono come te..ho una macchina da cucire ma non so neanche come si accende!!!
-
Ahahaha ragazze meno male che ci siete voi!! Nemmeno io so usare la macchina da cucire... A mala pena so cucire a mano...
-
Posso unirmi al gruppo "ho gli aghi ma non li uso"? :fischietto:Io attacco solo bottoni.... macchina da cucire: cos'è?:ummm:
-
Io devo chiedere aiuto a mia mamma!!...lei è bravissima,io completamente.
Mi consolo,ci siete voi...viva il gruppo" ho gli aghi ma non li uso" allora!!!le iscrizioni sono aperte...ihihih