benissimo, sarà un sal dove ci sarà da ridere. Del tipo " indovina cosa dovrebbe essere?" :ahahah: Potremo consolarci a vicenda!
Visualizzazione Stampabile
benissimo, sarà un sal dove ci sarà da ridere. Del tipo " indovina cosa dovrebbe essere?" :ahahah: Potremo consolarci a vicenda!
Beh noi di certo ci divertiremo, la madrina del sal un pò meno!!!! Ahahahahaahahahahahahah
Anch'iooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Se è un sal per chi non sa cucire ma vorrebbe mi iscriverò anch'io!!!
Wow si sta già delineando la mia classe di cucito creativo....che bello!!!!!!!!!!!
Fine mese partiamo che dite????? Non vogliamo mettere troppa carne sul fuoco quindi facciamo le cose con calma, altrimenti siete sovraccaricati di SAL e va a finire che non riuscireste a partecipare anche se voleste!!! Vi anticipo che dovremo usare la macchina da cucire, l'ago e la colla a caldo...Ehhhh voglio vedere anche le mamme in classe....:pinguino-azzurro:
Vincidari ti rispondo qui, anche se hai posto la domanda nella discussione copriforno...per partecipare al SAL, basta che lo scrivi nella discussione dove ti interessa partecipare, e che ci mostri le foto del tuo progetto finito. Il SAL è un'iniziativa dove crei per te, ma stando in nostra compagnia :) E dove ci si deve divertire (oltre che imparare :ahahah) !!!!!!!!!!!!!
Si Si! Ci si diverte molto!!! :maialino::grigliata::piscina::stellina-danzatrice:perepepe::marameo2::ahahah::cioccolatin i::dog::nutella::ghignata:
Beh io mi siedo nei primi banchi................e aspetto che arrivi anche la mia compagnetta di banco!!! ^_^
P.S. In questo sal ne vedremo delle belle, chissà che oggetti strambi che creerò!!! :-)
Per me questo sará il mio primo sal!!...e ho deciso che voglio partecipare(sperando di riyscire a iscrivermi)...vorrei imparare a fare copri fornelli!!
Intanto consideratemi iscritta...poi se non mi troverete vuol dire che non ci sono riuscita!!XDXD In quel caso butterò il cellulare dal balcone( vi scrivo e seguo tramite cell).
non ho mai partecipato a nessun SAL
mi piacerebbe molto ma ho sempre le ore contate...
vedo tantissime idee bellissime... speriamo di poterne realizzare alcune insieme!!
anch'io non vedo l'ora che incominci. volevo giusto dare una bella rinfrescata alla mia cucina e questa è l'occasione giusta!!:wooo:
Tary c'è ancora posto nella tua classe di cucito?!? Qs sal mi interessa molto
Ho voglia di un nuovo sal da seguire, perciò tenemi presente per il centro della nonna e buona Pasqua seconda parte. Mi piacciono anche gli altri, ma dire che a cucire sono una frana, è un complimento:arrossito:
A me piacciono quasi tutti: chissà se riuscirò a partecipare ai sal che mi interessano?
una sal per me è una gioia perchè non mi sento sola!!!!
Tary farò anche io parte della tua classe, spero non siano gia occupati tutti i banchi....
comunque tutti i sal sono molto interssanti,il problema che io sono una frana con i sal, non riesco ad essere costante,ma mi voglio impegnare!!!!!!
Tary, anche a me piacerebbe far parte della tua classe di cucito!!!
Appena lancerai il sal ci darò subito un'occhiata...e se non è troppo difficile per me (non ho mai fatto un progetto così e mi spaventa un pò), sicuramente ci sarò!!!!
A proposito...hai già un'idea di quando lancerai il sal???
anche io voglio esserci, avete proposte stupende, come faccio a sapere quando partite? virgi
vedrai la nuova discussione aperta.
Volevo avvisarvi che è partito il sal di cucina!!!! Vi aspetto!!!!!!!!!! http://www.megghy.com/forum/f194/sal...ina-81553.html
Ciao Tary, mi dispiace ma non partecipo a questo sal perchè "troppo impedita" :disperazionee:con il cucito. Vi seguirò e ammirerò i vostri lavori
guarda che io mi sono armata di colla a caldo e colla forte per stoffa. Pensa che ho fatto anche i vestiti di carnevale ai bambini solo con la colla. Più impedita di così. dai prova. Al massimo invece di un gufo, farai come me, dirai che è un mostro per Halloween! :urlo:
Mi dispiace, ma non partecipo a questo sal. Sono impedita anche con la colla a caldo!
Un grosso bacione
Io adoro i Sal anche se mi limito al punto croce! I vostri sono interessantissimi!
Perdincibacca che SAL interessanti, specialmente quelli di cucito creativo. Nel WEB avevo letto qualcosa, è tanto difficile trovare tutorial cosi belli in italiano. Spero di poter partecipare, voglio imparare ad usare la mia carolina (il nome che ho dato alla mia singer:maialino:).
Volevo solo chiedere se fate anche bei SAL di amigurumi, perchè quelli che ho visto fino ad ora sono troppo semplici e solo per principianti.
aaaahhhh anche la mia singer si chiama Carolina!!! Peccato io non sappia usarla ... :nonso:
Ciao Dolcenera1970, benvenuta nel forum. Qui ci sono molte ragazze brave con l'uncinetto che però non si sono ancora mai cimentate con gli amigurumi. Per questo nell'ultimo periodo abbiamo cercato di proporre qualcosa di più semplice. Se hai delle idee da proporre non farti problemi e nel frattempo potresti aprire una galleria con i tuoi lavori!
Mi dispiace contraddirti ma io non ho criticato il lavoro di nessuno, ho solamente
chiesto se si fanno dei sal più impegnativi, se hai interpretato negativamente una mia domanda vuole solo dire che hai la coda di paglia. Bel modo di accogliere nuove utenti! Anche con le reputazioni negative! Non sapevo che fosse un forum esclusivo, pensavo fosse aperto a tutti
Ciao Dolcenera, mi dispiace che il tuo approccio sul forum sia stato tanto complicato.
Ti assicuro anche io che Mari è una splendida persona, onesta e leale. Ti è sembrata forse "aggressiva" perché lei crede dell'amicizia e difende le persone con cui passa molto del suo tempo in amicizia.
Per la reputazione negativa, mi dispiace tantissimo. Sono su questo forum da molto tempo e non era mai successa una pugnalata alle spalle. Anche in casi più gravi.
Per i sal amigurumi, avrai notato che in passato ci sono stati sal diversi, promossi dalla bravissima Idotti, dalla fortissima Natalia... e da me, nel mio piccolo. In questo periodo sono aperti questi, ma non è detto che qualcuna ne voglia fare di impegnativi (non io, non ne farò più).
Detto questo, ti auguro buona permanenza e buon divertimento.
Dolcenera, ti ho dato della reputazione, così prendiamo un bel respiro e ricominciamo da zero :ridere6: