Che belli questi Sal!! Ne ho già adocchiati un paio! Mi piace sperimentare nuove tecniche!!! :vittoria:
Visualizzazione Stampabile
Che belli questi Sal!! Ne ho già adocchiati un paio! Mi piace sperimentare nuove tecniche!!! :vittoria:
Ciao, anch'io voglio partecipare a quache sal. Come fare? Tenetemi al corrente, soprattutto se all'uncinetto .
Un bacio e complimenti per le vostre grandi iniziative, Spero di essere capace, nel senso di essere all'altezza, di seguire le vostre proposte.
Ciao
Uno è quasi in partenza ed è all'uncinetto, lo vedi qui: http://www.megghy.com/forum/f193/sal...rte-80342.html
wow...mi piacciono tutti, soprattutto SAL Creiamo un porta posta:
Cartonnage, punto croce e colla a caldo!!!!! Un modo per tenere in ordine le bollette da pagare
Spero proprio di trovare il tempo per poter partecipare, prevede un anno intenso, pieno di cambiamenti e super impegnativo...speriamo bene
Io mi iscriverò a quello di cucina!!sempre se riuscirò ad iscrivermi sono una piccola frana ahahah. Quando si parte??
voglio un nuovo copriforno con le galline o il gufo! Sono decisissima, peccato che non so tenere in mano ne le forbici ne dare un punto!!! La mia speranza " segreta" è mia madre. Spero di impietosirla e che mi aiuti!!!
@aimiy anche io sono come te..ho una macchina da cucire ma non so neanche come si accende!!!
Ahahaha ragazze meno male che ci siete voi!! Nemmeno io so usare la macchina da cucire... A mala pena so cucire a mano...
Posso unirmi al gruppo "ho gli aghi ma non li uso"? :fischietto:Io attacco solo bottoni.... macchina da cucire: cos'è?:ummm:
Io devo chiedere aiuto a mia mamma!!...lei è bravissima,io completamente.
Mi consolo,ci siete voi...viva il gruppo" ho gli aghi ma non li uso" allora!!!le iscrizioni sono aperte...ihihih