che belli!!!! ne ho addocchiati un paio che sicuramente devo fare!!!!
Visualizzazione Stampabile
che belli!!!! ne ho addocchiati un paio che sicuramente devo fare!!!!
AIUTO!!!!! sono stata un pò assente dal forum perchè in ferie e al mio ritorno trovo una miriade di sal in partenza o quasi...ed io che mi ero ripromessa di non fare niente per dedicarmi aalcune..anzi tante cose in sospeso per me...accidenti e adesso come faccio ci sono alcuni progettini che mi piacciono tanto.
:pianto3::pianto3::pianto3:
Ragazze! sono bellissimi questi SAL...
uno poi mi piacerebbe tantissimo ma non so se riuscirò a seguirlo...
mi raccomando! non fateli partire tutti insieme e gestiti bene i tempi anche per chi purtroppo come me ha pochissimo tempo da dedicare agli hobby...
un bacione e brave brave!!!
Lisa
Sono tutti progetti molto interessanti, ma non alla mia portata, tranne (forse) uno solo.
Brave colleghe moderatrici, siete sempre piene di mille idee allettanti e coinvolgenti.
Ammirerò i vostri fantastici risultati.
che belli sono uno più bello dell'altro parteciperei a tutti anche per imparare meglio nuove tecniche che ho sperimentato come il feltro cucito creativo l'uncinetto stupendi tutti vedo subito quale è in partenza!!!!
Proposte molto interessanti per me...
finchè potrò, vi seguirò con immenso piacere!!!
Sono già partiti diversi Sal e sono davvero uno più bello dell'altro....................prevedo un anno molto interessante su megghy!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :cuore1: