buongiorno!
io ho quasi finito!!!
però non ho gli indirizzi di tutte voi, quindi non so a chi devo spedire!
Visualizzazione Stampabile
buongiorno!
io ho quasi finito!!!
però non ho gli indirizzi di tutte voi, quindi non so a chi devo spedire!
Ragazze gli indirizzi non li ho ancora inviati.... quindi non preoccupatevi...
per i Rr si inviano una decina di giorni prima della spedizione e lo avrei proprio fatto in questi giorni... attendo il nuovo indirizzo di Barbara e Antonella te lo invio ;) Antonella ho 2 indirizzi mi puoi riscrivere gentilmente a quale vuoi che ti inviamo il Rr così da non creare pasticci....
Barbara attendo il tuo nuovo indirizzo così da poter mandarlo alla tua abbinata ;)
Vi consiglio di tenere sott'occhio sempre il primo post per i Rr dove aggiorno man mano le varie info utili....
Baby, Mordicchio vi ho inoltrato gli indirizzi mi date conferma di aver ricevuto....
Antnonella al più presto lo invio anche a te ;)
Devo ancora aprire il post per le foto... a breve faccio anche quello....
Ciao Annalisa, mp ricevuto e ti ho inviato il nuovo indirizzo!
Grazie mille!
tutto ricevuto!
Indirizzo ricevuto,grazie Annalisa.
Ok perfetto ragazze!!! La mia consegna avverrà a mano il 15 marzo quando io e Mordicchio ci vedremo....
ho deciso che farò gli asciugamani di cui vi ho parlato inizialmente... perdonate la mia indecisione ;)
Facciamo un punto della situazione...
Baby e Antnonella spediranno teline da ricamare
Mordicchio e Annalisa spediranno asciugamani
Il Rr è a tema 4 stagioni.
Ognuna potrà scegliere la stagione che più preferisce da ricamare oppure ricamiamo nel primo giro la primavera tutte nella seconda tutte l'estate e così via? Attendo una risposta in merito
non saranno inseriti schemi ma solo il supporto e il diario di bordo nella busta...
La prima spedizione, e solo ed esclusivamente la prima spedizione, per chi lo desidera ma a rischio di chi spedisce può essere effettuata con prioritaria essendo la padrona dei supporti... in caso di smarrimento si impegnerà a rispedire la busta contenente i supporti....
Ho dimenticato qualcosa?
Si di ricordarvi che ciò che avete ricamato lo tenete voi e non lo mettete nella busta e che la puntualità nelle spedizioni è di obbligo!!!
Buon lavoro a tutte!!!!
Grazie mille Annalisa, per me va bene se al primo giro ricamiamo tutte la primavera e cosi via, sentiamo anche le altre:)
bacioni
spedizione prenotata per domani!
bacioni a tutte
Ciao ragazze, io con il mio ricamo sono ancora diciamo work in progress!
Ma una volta finito, dove postiamo la foto?
Baci a tutte