dopo luuuuungo pensare....ho deciso:
dei miei Rr farò 4 fuori porta!
almeno vi penserò ogni giorno!
baci
Visualizzazione Stampabile
dopo luuuuungo pensare....ho deciso:
dei miei Rr farò 4 fuori porta!
almeno vi penserò ogni giorno!
baci
Brava Antonella, e' un'ottima idea!!;)
Antonella,
ottima idea come ti avevo scritto in mp...
io sono super indecisa se mettere le tovagliette che ho iniziato a ricamare o gli asciuga piatti dell'idea originale.... non so bene cosa fare.... ma di tempo ce n'è ancora per decidere ;)
Ciao ragazze!!
Annalisa, stavo leggendo questa discussione http://www.megghy.com/forum/f125/chi...tml#post424569 per capire meglio come fare il diario di bordo, ma la foto che c'era allegata non riesco a vederla..
Se non ti chiedo troppo, potresti indicarmi dove posso "sbirciare" per capirne un pò di più?
Ti ringrazio, un abbraccio e buona domenica.
Ciao Barbara,ti rispondo io perchè al momento Annalisa ha problemi di connessione e non so quando riuscirà a collegarsi.
Non so che foto avesse inserito ,l'unico consiglio è quello di inserire un quaderno non troppo grande per ovvi motivi di peso e quindi di spese di spedizioni,perciò è meglio evitare i quaderni protocollo...un semplice quadernino tipo quelli di scuola.
Nel quadernino,come specificato di là, bisogna scrivere una piccola presentazione e dare indicazioni sul rr...tipo di ricamo che si preferisce,soggetto etc etc.
E' tutto molto semplice.
ricamo iniziato!
mi sa che verrà fuori bene!
Ciao ragazze dopo questo mio lungo/lunghissimo silenzio a causa di mancanza di Adsl spero che con l'intervento del tecnico sia a casa sia in ufficio le mie linee adsl smettano di fare i capricci e inizino a lavorare come si deve... ma forse è utopia....
non sarei voluta essere nei panni del tecnico che è venuto a casa mia ieri sera visto che era intervenuto anche la settimana scorsa senza risolvere il problema... e prendendomi in giro....
Grazie Paola!!!
Veniamo alle cose serie baby...
la foto mancante era la foto di un normalissimo quadernino di scuola... che ho provveduto a riinserire...
In più rispetto al post e a quello che ti ha risposto Mordicchio non saprei cosa aggiungere... se hai domande specifiche sono qui.....
Grazie Annalisa! E bentornata!:miacara:
Ciao ragazze, visto che siamo vicine alle spedizioni, vorrei chiedervi se fosse possibile darvi un altro indirizzo a cui spedire (quello che ho dato all'inizio e' quello di casa mia ma non c'e' mai nessuno per ritirare!!).
Aspetto una vostra risposta cosi in caso invio mp alla madrina col nuovo indirizzo.
Grazie, bacioni