ciao ragazze, quando riceviamo dobbiamo ricamare l'autunno giusto?e come funziona per l'ultima spedizione, quando spediremo?
bacioni, notte
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze, quando riceviamo dobbiamo ricamare l'autunno giusto?e come funziona per l'ultima spedizione, quando spediremo?
bacioni, notte
http://img703.imageshack.us/img703/6378/psufc.gif
Baby,
si ora si ricama l'autunno... per la spedizione in questo caso puoi farla x il 21 dicembre ma se vuoi spedire appena hai ultimato il ricamo senza aspettare fino ad allora lo puoi fare....
Posso chiederti una gentilezza essendo il mio il ricamo che devi ricamare la foto la puoi inserire dopo che ho ricevuto il pacco così ho un pò di curiosità nel ricevere il pacco.... Per favore....
Ciao ragazze, ieri sera quando sono rientrata ho trovato il foglio della giacenza alle poste, il pacco di Antonella é arrivato! Vado a ritirarlo oggi quando esco da lavoro!
Baci a tutte
Ieri ho ricevuto il pacco da Annalisa,con la tappa di settembre e anche con la tappa di dicembre.
Appena possibile faccio le foto.
@ Antonella: sul sito delle poste il mio pacco risulta consegnato al destinatario ieri,se è così puoi dare una conferma.
Ciao ragazze, ieri ho ritirato alla posta il pacco di Antonella!
baci a tutte
si scusa, ma sono stati giorni "pieni" oltre che piovosi.
il soggetto lo sto individuando.....ne devo scegliere tra tre!
buon lavoro a tutte
Antonella hai ricevuto il pacco che ti ho inviato?
Sul sito delle poste risulta consegnato il 1 ottobre.
Mordicchio credo che il messaggio n. 157 si riferisse al pacco che ha ricevuto
Ah ok...non ho capito bene a cosa si riferisse.