Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno ragazze,
scusate la mia assenza forzata.... sono stata senza adsl per più di 10 gg dopo che un fulmine ha colpito l'antenna dell'adsl...
baby corro a informare antonella della variazione ;)
Grazie Alisanna per avvertito della mia assenza.....
ora speriamo che i fulmini cadano molto lontano da casa mia, questo mese è già il secondo che cade qui vicino e mi fulmina l'adsl....
-
Ciao ragazze, se non avete niente in contrario, visto che ho giá finito da tempo io spedirei la settimana prossima, per voi va bene?
-
Per non ci sono problemi...l'unica cosa sarebbe meglio sapere se la persona a cui devi spedire è a casa,siamo ancora in periodo di vacanza e qualcuna potrebbe essere ancora nei luoghi di villeggiatura.
Dovresti spedire ad Annalisa,mi pare fosse andata al mare per qualche giorno e non so se sia già tornata.
-
Grazie Paola, ho sentito Annalisa al telefono e mi ha confermato che è tornata;)
perciò in settimana prossima spedisco:)
-
Ciao a tutte...
Baby come ti ho scritto sono a casa e puoi spedire quando vuoi....
Paola invece sono un pochino indietro ancora spero di rifarmi in settimana... e finire ciò che ho iniziato.... il risultato mi piace moltissimo!!!!!!!!
Antonella ci sei? A che punto sei?
-
Ciao Annalisa, purtroppo Antonella ha avuto un grande dispiacere in questi giorni..leggi qui
baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Ciao Annalisa, purtroppo Antonella ha avuto un grande dispiacere in questi giorni..
leggi qui
baci
Grazie Baby!!!
Antonella mi dispiace tantissimo.... non ho parole per dirti quanto mi dispiaccia... ti sono vicino
-
Baby pacco arrivato!!!!
Complimenti ragazze... un lavoro magnifico!!!!
-
Grazie Annalisa, sono contenta che tu abbia ricevuto!:smack!:
-
buongiorno a tutte.
chiedo scusa per l'assenza ed il silenzio.
riprendere in mano le crocette, che proprio mamma mi aveva insegnato non è facile.
ma siamo forti no?
quindi ci sono. dovrei farcela a spedire tutto entro sabato.
buone xxxx a tutte intanto