Ciao Annalisa, figurati nessun problema!!Tu avevi spiegato benissimo ma io volevo la conferma di aver capito;)
Bacioni
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte!!!
Io ho cambiato il supporto, nulla di impegnativo poi vi mostro le foto....
Mordicchio le ha anche viste e sicuramente vi può dire che non sono nulla di impegnativo ;) (o almeno spero)
Ho iniziato poco fa a ricamare l'inverno ;) e sta correndo via veloce... voi avete già qualche idea?
Ciao Annalisa, mi hai letto nel pensiero perche' volevo proprio passare di qui a chiedere a che punto siete;)
Ho gia' preparato le 4 tele, sono bellissime, pero' ancora non ho deciso cosa ricamare..devo pensarci ancora un po', anche se ho visto uno schemino che mi piace tantissimo:)
Annalisa, anche quello che ricamo io deve avere delle misure nei limiti che hai gia' comunicato?
un bacio a tutte e buon lavoro:)
No la tua tappa può avere le dimensioni che vuoi ;)
@Paola io ho finito la mia tappa e la prossima volta che ci vediamo, se per te non è troppo presto, ti consegno il pacco ;)
Più tardi ve la mostro.... ora non sono dell'umore più giusto per litigare con la macchina foto.... mi hanno già fatto dannare troppo per oggi!!!! Ora torno a ricamare!!!! Mi devo pur sfogare e l'ago è una buona arma ;)
Ciao a tutte, sono molto dispiaciuta, ma per problemi di famiglia (devo portare il bambino a fare dei controlli alla vista) e al lavoro non credo di riuscire a portare avanti il Round robin; Antnonella è disposta a prendere il mio posto per non creare problemi di numero a tutte voi, perciò vi chiedo ancora scusa, ma devo ritirarmi. Buon lavoro a tutte voi e se ci sono problemi aspetto comunicazioni.
Ciao Chiara,
mi dispiace che tu ti debba ritirare, da quello che ho capito ti sei già sentita con Antonella.... se lei è disposta a subentrare al tuo posto non ci sono problemi. Attendo solo una sua conferma e poi apporto una modifica al post iniziale....
Annalisa
Ciao a tutte.
Mi sono sentita con chiara e confermo che prendo (purtroppo per lei) il suo posto.
in bocca al lupo chiara
Mi dispiace molto Chiara,spero che si risolva tutto al più presto.
Un abbraccio.
Anto attendo i dati ;)