Vai pure tranquilla tesoro:)
Visualizzazione Stampabile
Vai pure tranquilla tesoro:)
Ok perfetto baby!!!
Mi sono dimenticata di dirvi che ho consegnato venerdì i miei strofinacci venerdì a Mordicchio... ci siamo incontrate per fare un giro alla fiera di Genova che secondo me è stata una clamorosa delusione!!!! Spero di trovare cose un pochino interessanti e invece nulla peccato!!!!
Mordicchioooo pacco ricevuto!
belli belli gli strofinacci, sia come tessuto che come fantasie.
appena riesco metto la foto nel post di la.
ora devo ingegnarmi qualcosa per la primavera di paola!
buona giornata a tutte
Ragazze ci siete?
Avete già iniziato?
Io sono un pochino indietro e anche se c'è tempo non voglio ridurmi a ricamare all'ultima settimana e voi?
Ciao Annalisa:)
Si si io ci sono;) Ho iniziato e sono molto contenta di come sta venendo:)
e le altre?
baci a tutte!
Ho iniziato e sono a buon punto.
:yes!:
Antonella sei dei nostri?
Ragazze cosa dite se mostriamo a che punto siamo con il nostro lavoro? Io ho messo qualche crocettina non molte... e mi dovrei vergognare essendo la madrina... ma sarebbe un modo carino per animare un pochino la discussione... cosa ne pensate?
Per me va bene Annalisa:)
Ma non dovrebbe essere una sorpresa? scusate ma come ben sapete per me e' la prima volta;)
Ciao Baby!!!! che piacere sentirti!!!!
Di solito alla fine di ogni tappa si pubblicano le foto dei nostri lavori nei Rr...
nel Rr Natale 2012 abbiamo sperimentato di pubblicarle tutte alla fine ma il risultato non è stato eccezionale... alcune utenti devono ancora pubblicare le foto di cosa hanno ricevuto, e le ultima tappa non è mai stata inviata neppure alla madrina, credo che sia meglio pubblicare man mano che si spedisce....
Capisco, allora se decidiamo di pubblicare i nostri progressi per me va bene, io ci sono:)