Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutte.
scusate, ma ho avuto dei problemi a casa.
ci sono, ci sono ora!
l'idea c'è, ma non ho ancora messo alcuna xxxx
sto meditando più che altro su che colore mettere la crocetta! gli strofinacci hanno tutti dei colori stupendi!
sono indecisa!
un abbraccio a tutte
-
Se si decide di mettere una foto a metà tappa per me va bene.
Con il mio strofinaccio sono a buon punto,in ogni caso c'e ancora tempo prima della scadenza.
-
Andiamo con la primavera.....purtroppo solo di xxxxx.qui piove e la temperatura si è abbassata.
da domani inizio a ricamare la primavera sullo strofinaccio.
buona notte
-
mi sorge un dubbio......tocca ricamare la primavera vero?????????
dubbi mentre sono in mezzo alle scartoffie del lavoro
-
Si si devi ricamare la primavera sullo strofinaccio di Mordicchio.... Anto
Io sono rimasta arenata al 80 % di ricamo eseguito... ormai manca più poco... ma sono giorni pesanti questi....
-
grazieeee!!! sai, i dubbi amletici! no, perchè sto tempo di pioggia e freddo mi ha un pò confusa (diamo colpa al tempo!!!!)
io pure sono oltre la metà!
un abbraccio e grazie
-
Ciao ragazze, ci siete? :)
Qualche giorno fa ho postato i miei avanzamenti...ma adesso ho praticamente finito...mi manca solo il punto scritto:)
Annalisa, come funziona, se finisco posso giá spedire o devo aspettare la settimana stabilita?
un bacione a tutte
-
Anch'io ho già finito.
:smack!:
-
Per me si potrebbe già spedire quando ognuna ha terminato.... o almeno negli altri Rr abbiamo quasi sempre fatto così....
io sono rimasta ferma non mi manca molto ma in questi giorni ho smontato l'ufficio, e ho passato giorni a impacchettare scatole di documenti ora ho una casa che sembra un magazzino visto che scatole e mobili sono venuti a trovarmi in salotto e in camera da letto :'( il ricamo è passato un pò in second'ordine.... ma non c'è più molto da fare credo che nei prossimi giorni di finire anch'io
-
Ciao ragazze:) eccomi di nuovo;)
Volevo chiedervi se dobbiamo postare anche la foto della tappa finita come abbiamo fatto per la prima.
Un bacione
buona serata!
http://graficandoconsognografica.ilc...erata55zn1.jpg