Pagina 68 di 72 PrimaPrima ... 18586667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 711

Discussione: Round Robin: "Natale 2012!!!"

  1. #671
    L'avatar di Neviana
    Neviana è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    31-05-2011
    Località
    Cerveteri (ROMA)
    Messaggi
    1,200
    Grazie
    384
    Ringraziato 549 volte in 398 Discussioni

    Predefinito

    ciao a tutte! sinceramente non ricordo se l'ho già scritto , ma il mio pacchetto è tornato a me già da qualche tempo... ed è pieno di cose splendide!!!!!! che bella esperienza!!!!! spero a breve di fare le foto e pubblicarle!!!! si sa nulla del pacchetto che ho spedito io settimana scorsa????








    il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
    STO PARTECIPANDO A:
    RR Natale 2012BFC 2012
    SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
    SAL impariamo... il porta aghi


    Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette

  2. #672
    L'avatar di Neviana
    Neviana è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    31-05-2011
    Località
    Cerveteri (ROMA)
    Messaggi
    1,200
    Grazie
    384
    Ringraziato 549 volte in 398 Discussioni

    Predefinito

    ragazze il sito dell eposte dice "Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a NAPOLI CMP WINDOWS in data
    04-DIC-2012" speriamo bene








    il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
    STO PARTECIPANDO A:
    RR Natale 2012BFC 2012
    SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
    SAL impariamo... il porta aghi


    Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette

  3. #673
    L'avatar di Chiaranonta
    Chiaranonta è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-04-2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,312
    Grazie
    728
    Ringraziato 759 volte in 617 Discussioni

    Predefinito

    Allora Paola, ho chiamato il numero verde delle poste e la signorina, peraltro molto gentile, mi ha risposto che il pacco non è stato consegnato ad una persona, ma al deposito della Sda che aveva in carico la consegna; non ha saputo dirmi quale sia il deposito, ma ha spiegato che da domani, nella pagina del tracciamento sul sito delle poste, si dovrebbe poter visualizzare il luogo in cui il pacco è stoccato; domani li richiamo e, se me la vedo brutta, telefono al numero verde della Sda, che spero mi sappia dire qualcosa di più. Comunque abbiamo una settimana di tempo per ritirare il pacco dal deposito, in caso contrario il pacco tornerà a me, perciò, in ogni caso dovremmo avere una seconda possibilità. Sperando di rincuorarti un po' ti saluto per ora!

  4. #674
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Bene,così sembra che sia una possibilità di riavere il pacco...pensavo l'avessero consegnato ad una persona.

  5. #675
    L'avatar di Veronica
    Veronica è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    20-10-2010
    Località
    Vicarello (LI)
    Messaggi
    1,537
    Grazie
    609
    Ringraziato 525 volte in 362 Discussioni

    Predefinito

    eccomi!

    scusatemi ma sono giorni di fuoco....ho in progetto enormi cambiameti lavorativi e se tutto va come deve andare...speriamo!!!!


    annalisa mi dispiace molto per la tua piccola, spero non sia nulla di grave e che la cura faccia effetto quanto prima...


    il mio pacco partirà sabato mattina, prima non riesco ad andare in posta, mi dispiace...

    ci risentiamo x la conferma della spedizione....scappo!

    Veronica

    Le mie torte decorate



    Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):

    SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
    SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
    SAL Impariamo a fare un pinkeep
    SAL impariamo a fare il portafazzoletti
    SAL Natale 2011
    SAL Palle di natale
    SAL Teste Tanja Franz

    SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
    SWAP Shopping bagf
    Swap Halloween
    SWAP Shopping bag a tema - amicizia
    SWAP Scatola di bottoni


    P
    rimo RR presina
    RR Metro bimbi

  6. #676
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neviana Visualizza Messaggio
    ragazze il sito dell eposte dice "Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a NAPOLI CMP WINDOWS in data
    04-DIC-2012" speriamo bene
    Neviana io al momento non l'ho ancora ricevuto, ieri è passato sia il corriere che il postino ma non mi hanno consegnato il pacco del RR.
    Forse oggi è il giorno giusto io non sono in casa ma un vicino si occupa di ritirare sempre la posta destinata a me se lui è in casa.
    Speriamo bene.

  7. #677
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    ho notizie del pacco!!!!

    Oggi ho trovato nella buca delle lettere un biglietto con scritto a mano "pacco da Ravenna" e il timbro dell'ufficio postale del mio paese,ho chiamato e mi hanno detto che il pacco ora si trova trova lì.
    Domani andrò a ritirarlo. Ho controllato anche sul sito e anche lì compare che il pacco si trova nell'ufficio postale.

    sono contenta e non vedo l'ora di andarlo a ritirare.

  8. #678
    L'avatar di Chiaranonta
    Chiaranonta è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-04-2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,312
    Grazie
    728
    Ringraziato 759 volte in 617 Discussioni

    Predefinito

    Paola sono davver super contenta!!!!!! Così almeno il round robin andrà a buon fine; lo so che è il pensiero che conta, però mi dispiaceva pensare che tutti i nostri lavoretti per te fossero andati persi... Beh, meglio così!!!
    E poi oggi mi è arrivato il pacco di Elvia... è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono decorazioni bellissime e grazie a tutte quante voi!!!! Appena le foto saranno pubblicate vedrete tutti i lavori meravigliosi che mi sono arrivati, sono strafelicerrima!!!!!!
    Parafrasando un cartone che Tommy adora: "Questo è il giorno più spetacolare della mia vita!"

  9. Per questo Post, l'utente Chiaranonta e' stato ringraziato da:

    mordicchio (06-12-2012)

  10. #679
    engy1982 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    30-05-2011
    Località
    ragalna ct
    Messaggi
    247
    Grazie
    109
    Ringraziato 85 volte in 68 Discussioni

    Predefinito

    ciao a tutte, scusate per l'assenza, ma non ho avuto la linea a casa e non sonoriuscita a collegarmi

    vedo che non sono state l'unica ad avere problemi con la posta, io ho spedito il 30 novembre il pacco per veronica, e sorpresa, stamattina è ritornato da me, non so ancora perchè, ma domani vedrò di informarmi all'ufficio dove ho spedito, quindi adesso sono in ritardo, scusami tanto veronica, spedirò con raccomandata uno così ti arriva al massimo entro martedì, visto che sabato è festa

  11. #680
    engy1982 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    30-05-2011
    Località
    ragalna ct
    Messaggi
    247
    Grazie
    109
    Ringraziato 85 volte in 68 Discussioni

    Predefinito

    ciao a tutte, scusate per l'assenza, ma non ho avuto la linea a casa e non sonoriuscita a collegarmi

    vedo che non sono state l'unica ad avere problemi con la posta, io ho spedito il 30 novembre il pacco per veronica, e sorpresa, stamattina è ritornato da me, non so ancora perchè, ma domani vedrò di informarmi all'ufficio dove ho spedito, quindi adesso sono in ritardo, scusami tanto veronica, spedirò con raccomandata uno così ti arriva al massimo entro martedì, visto che sabato è festa e dpmani riesco ad andare in posta solo nel pomeriggio

Pagina 68 di 72 PrimaPrima ... 18586667686970 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto Round Robin: "Natale 2012!!!"
    Di annalisa574 nel forum Foto RR
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-01-2013, 18:32
  2. "La maglia del cuore ... Iniziativa Natale 2012"
    Di alisanna72 nel forum Solidarietà
    Risposte: 188
    Ultimo Messaggio: 12-12-2012, 10:10
  3. La maglia del cuore "Natale 2012"
    Di alisanna72 nel forum Solidarietà
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-2012, 13:45
  4. BOZZA: Round Robin "Piastrelle ad uncinetto"
    Di annalisa574 nel forum Round Robin
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-2011, 09:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •