Fenice la tua foto non lo ricevuta me la puoi mandare di nuovo?
Veronica appena puoi mi mandi la tua foto?
Fenice la tua foto non lo ricevuta me la puoi mandare di nuovo?
Veronica appena puoi mi mandi la tua foto?
Chiaranonta, Alisanna mp per voi
Annalisa la foto e' al sicuro nella mia macchina fotografica,ma sono fuori x il finesettimana quindi non posso mandartele...mi dispiace ma sono partita in fretta e furia (abbiamo deciso di partire all'ultimo minuto) e mi sono dimenticata... :-( confermo che il pacco e' stato ritirato ieri quindi credo che lunedi' sara' da arianna!
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Veronica (04-08-2012)
Tutto risolto....per fortuna questa mattina nell'ufficio postale è arrivato il pacco!!!! ....e si trattava proprio del rr speditomi da Chiara.
Credo che questo pacco abbia girato ,nella macchina del postino (ecco come si perdono i pacchi!!!!) per tutte le colline del Monferrato.
Comunque ,tutto è bene ciò che finisce bene...
P.S: che sospiro di sollievo...
Scusate, ieri non mi sono collegata ed ho visto i messaggi solo oggi; ho mandato il numero della raccomandata alla madrina, ma vedo che, per fortuna, si è risolto tutto. Paola, ma il tuo ordine di Casa Cenina si è poi trovato?
@ Melina: poste rapidissime, oggi mi è arrivato il tuo pacco. Buon lavoro a tutte!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Segnalibri