Io sono ancora indietro,ho altre scadenze prima e non ho ancora finito l'addobbo per questo RR.
Ma per fortuna c'è ancora un po' di tempo.
Io sono ancora indietro,ho altre scadenze prima e non ho ancora finito l'addobbo per questo RR.
Ma per fortuna c'è ancora un po' di tempo.
Ho scelto il progetto e preparato i materiali,tra poco inizierò il lavoro.
finitooooooooooooooo!!!!!! ma aspetto un po' per la spedizione così faccio un unico viaggio alla posta!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
ciao ragazze scelto il progetto adesso lo devo solo fare ce la devo per forza fare ciaoooooooooooooooooooooo
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
settimana prossimo spedisco... credo proprio che entro domani mando la foto alla madrina... si si si
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
carissime!!!!!!! spero che stiate bene! volevo dirvi che rimanderò la spedizione alla settimana prossima visto che domenica mi hanno confermato un mercatino e in questi 4 giorni devo cucire cucire cucire...
ma abbiate fede, arriverà tutto in tempo!!!!
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho quasi terminato l'addobbo e conto di spedire all'inizio della prossima settimana.
Segnalibri