Ragazze, mi manca solo il punto scritto poi la Cenerentola è finita...al momento però più che a Cenerentola mi assomiglia a una damina dell'800...
si si, io sono d'accordo!!!! mi piace!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ragazze, mi manca solo il punto scritto poi la Cenerentola è finita...al momento però più che a Cenerentola mi assomiglia a una damina dell'800...
Foto foto foto!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ragazze la mia Cenerentola è finalmente finita...domani scriverò il mio nome sotto e poi posterò la foto!!!!
Devo essere onesta...quando l'ho vista finita senza punto scritto non mi piaceva per nulla...tanto che nella mia testa mi sono detta: 'ma perchè ho ricamato questa roba!!!!', poi quando oggi le ho fatto il punto scritto è nettamente migliorata e mi piace davvero tanto ora!!!!
Ragazze l'ho finita!!!! E come promesso vi ho postato la foto nella discussione dedicata al round robin!!!
No noema nessuno si è fatto avanti...posso anche chiudere le iscrizioni di nuovo....subentro io, ho già comprato i filati, ora devo scegliere la stoffa.
Farò le bamboline del cinema...siccome vorrei farle tutte e sei...vi chiedo a voi quella che volete fare, io poi ricamo le altre tre![]()
Segnalibri