il nome dei principi e delle principesse non li voglio scrivere neanche io... e stavo pensando anche un'altra cosa... ogni volta che qualcuno vedrà le nostre tele, dovremo stare a spiegare cosa significano i nomignoli scritti sotto ogni personaggio!!!voi ci avevate pensato?
Per quanto riguarda la tela, credo che andro' sul classico... pero' ho un po' di tempo per decidere!! certo, tary, vista la tela che hai acquistato tu, la mia tela bianca sarà...come dire...ANEMICA!!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Hahahaha!!! Non ci avevo pensato che dovremmo stare li a spiegare alla gente cosa significano quei nomi sotto alle bimbette.....però pazienza!!!
Comunque io ho deciso di farlo su tela aida 55 bianca, ne avevo 2 quadrati già tagliati...sicuramente erano avanzi di qualche ricamo fatto e ora mi sono venuti buoni, ho gia fatto lo zig zag alla stoffa e ora sto solo aspettando che mi arrivino le matassine che ho ordinato a viena76...poi sono pronta a partire!!!
Buon lunedì ragazze!!!!
aspetta aspetta!!! lo zig zag??? cos'è???
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Si fa con la macchina da cucire per tenere fermi i bordi dell'aida, in modo che non si sfilacci...ma puoi farlo anche a mano con un punto festone o un punto sorfilo
https://www.youtube.com/watch?v=TWhEHT7pMgU Punto festone
https://www.youtube.com/watch?v=bBzCWbC2bqY punto sorfilo dal minuto 3.00
daerokiss (19-05-2014)
ah capito!!! e non ha la stessa efficacia fare il punto scritto intorno alla tela???
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Grazie mille Tary per aver risposto tu!!!
Io comunque preferisco farlo a macchina, mi sento più sicura dal momento che devo spedire questa stoffa, poi fatto a macchina è davvero molto veloce!!!
Comunque, matassine arrivate giusto giusto questa mattina!!! Io sono pronta a partire!!!!![]()
Io le ho ordinate oggi... Domani me le spedisce!! Incrocio le dita e poi le spiego veloci veloci per ricamare!!!
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Segnalibri