usti "mi piace" (reduce da facebbok) un metro per il mio bimbo....mmmmmmmmmmmmmmmmmm
quasi quasi...
usti "mi piace" (reduce da facebbok) un metro per il mio bimbo....mmmmmmmmmmmmmmmmmm
quasi quasi...
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
giusto per capire ragazze, perchè non ho mai partecipato ad un RR
1. ognuna decide il metro che vuole? (quindi 4 partecipanti 4 schemi diversi)
2. il materiale dobbiamo fornirlo noi all'invio della busta?
scusate ma sto cercando di capire il funzionamento.
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
ti confermo che ognuna può scegliere il suo schema per il materiale di solito si mette il supporto mentre i filati ognuna usa i suoi....se hai bisogno di qualche schema ne ho un paio da maschietto veramente carini!
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Si ognuna sceglie il suo schema... lo si divide in parti di al max 100x100 quadretti e ogni partecipante ne ricama una parte nel tempo prestabilito di solito 45/60 gg
Tu metti il supporto dove ricamare e la prima parte del ricamo fatta solo i materiali speciali devono essere forniti come i filati metalizzati o bottocini (che di solito è consigliato mettere alla fine dell'iniziativa da parte della proprietaria per avere un lavoro più omogeneo) le matassine invece le mette chi ricama quindi non sono a carico della proprietaria della tela... è obbligatorio inserire lo schema che si sta facendo....
Se hai altri dubbi sono qui....
dai ragazze ci sto anche io!!!!!!!!!!!!!!
letto e approvato il regolamento
annalisa ti mando mp con i dati
ps. Veronica mi faresti vedere che metri hai? perchè non ho la più pallida idea di cosa potrei fare...
erika mp per te!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Zukkerina (28-10-2011)
Ariannalp (31-10-2011)
ragazze partendo dal fatto che...winnie non posso farlo...è talmente gettonato che ho un rigetto al riguardo...così come per hello kitty....
calcolando che il metro delle principesse e trilli che tanto mi piace...non posso farlo visto che è un maschietto...
sono indecisa tra questi schemi....
io punterei a Nemo visto che Nikolas è un pesciolino...e io praticamente sono tale e quale a Doriche dite?
erika aumentano le cose in comune, anche Noemi è un pesciolino!!!!!!
quello di Nemo è quello di cui ti parlavo nell'mp!io voto quello!
P.S. madrina ma se decidessi anche io di fare quello?si può?????
Ultima modifica di Veronica; 28-10-2011 alle 20:17 Motivo: aggiunto ps
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni