Ciao Erika!!
Come mi dispiace di quello che ti è successo!!! Non ci voleva proprio.... su su dai forza non demoralizzarti....
Hai mai pensato di abbandonare le poste e provare con il corriere?
Un abbraccio e buon lavoro a tutte....
ragazze scusate ma è stata una settimana delirante quella appena passata
SONO UNA SFIGATA CRONICA CON LE POSTE!!!!!!!!!
ho spedito il metro lunedì scorso, venerdì ho ricevuto il pacchetto di Arianna ed insieme mi è tornato indietro il MIO pacchetto rotto e malconcio....
sabato ho passato la mattinata in posta a litigare...considerate che qui ha diluviato lunedì e martedì scorso....il mio pacchetto portato lunedì è stato, non si sa come, perso insieme ad alte 3 raccomandate e poi ritrovato in uno stato pietoso....bagnato fradicio e mezzo aperto....
io oggi devo comprare nuovamente la tela la suddivido e la faccio ripartire così com'è...fortunatamente almeno le matassine che erano in due bustine di plastica non si sono rovinate!!!!!!!!!! domani faccio subito la spedizione....
NON HO PAROLE...sono super... inca....ata.....
le uniche foto che posso farvi vedere sono quelle del pacchetto malconcio.... il metro prima e dopo l'accaduto...
non ho davvero parole!!!!!!!!!!
rimedio subito....quando arriverà il metro...senza problemi fate quello che riuscite poi finirò io quando tornerà indietro...
spero vivamente prosegua meglio....
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Ciao Erika!!
Come mi dispiace di quello che ti è successo!!! Non ci voleva proprio.... su su dai forza non demoralizzarti....
Hai mai pensato di abbandonare le poste e provare con il corriere?
Un abbraccio e buon lavoro a tutte....
davvero!maledette poste!credono di poter fare come vogliono perchè tanto non devono rispondere a nessuno!
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
quoto Veronica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho parole..................
Erika, mi dispiace molto quello che ti è accaduto, ma non ti preoocupare del ritardo, non lo hai voluto tu, .......
soprattutto calmati e vedrai che tutto proseguirà per il meglio ...... (menomale che le matassine si sono salvate)
un abbraccio forte forte ed un bacio
ciao ciao
Ieri ho chiesto in posta alla mia "amica" che lavora lì e mi hanno spiegato che se si fa un reclamo scritto le poste dovrebbero risarcire almeno il costo della spedizione... è un magra consolazione ma almeno è qualcosa... mentre se si vuole il risarcimento anche del contenuto bisogna fare una raccomandata assicurata....
Veronica (29-02-2012)
Pina ieri ho iniziato il tuo metro!!!!!Ho già fatto un bel pezzo!Ma la tua tela non è una 55, è più grande o mi sbaglio?????si ricama benissimo!
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
eccomi...spedito pacchetto!!!!!!!!! e prego che arrivi!!!!!!!!!!!
Giuseppina fai quello che riesci non c'è assolutamente problema, poi finirò io al ritorno!
Annalisa, infatti l'unica cosa che mi riscarciscono (dopo una mattinata passata ad inveire contro le poste)è la spedizione....
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
oggi sono in ferie, quindi ne approfitto per passare un pochino qui, prima che la mia peste si svegli (oggi niente asilo, andrà dai nonni che c'è anche il cuginetto, così familiarizzano un pò!)
appena finisco questo post andrò a postare la foto del metro, dato che l'altro giorno ho dovuto chiudere imprevvosiamente, poi siamo partiti per andare a trovare la suocera nel we e mi son dimenticata la macchina fotografica a casa!
erika, che sfortuna!!!!!! meno male che hai recuperato almeno le matassine!!!
veronica: ho un dubbio atroce. l'eltro girono abbiamo trovato tutte le targhette delle cassette delle poste staccate. nn so chi si sia divertito (nn credo neanche un bambino, perchè alcune di quelle cassette sono molto alte!!!) dato che nn ho ancora ricevuto il tuo pacchetto, nn vorrei che sia tornato indietrooooo!!!! ieri ho trovato solo un avviso del corriere sda, ma spettavo dei libri. invece è il tuo pacchetto???? (e così inizio a preoccuparmi per i libri!!!!!)
no, io ho spedito con poste italiane....vediamo se trovo la ricevuta così controllo...speriamo di non averla buttata!certo che fanno proprio schifo, ho spedito 10 giorni fa!!!!!!...basta da qui in avanti corriere!!!!!!!
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni