presina di Tania finitaaaaaaaa!
metto la foto e domani spedisco!
:ciao-ciao:
p.s. paola poi ti mando l'indirizzo dove spedire la prossima volta perchè io lunedì 25 parto per la sardegna fino al 5 di settembreeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
presina di Tania finitaaaaaaaa!
metto la foto e domani spedisco!
p.s. paola poi ti mando l'indirizzo dove spedire la prossima volta perchè io lunedì 25 parto per la sardegna fino al 5 di settembreeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Va bene Veronica...intanto ti auguro buone vacanze!
Wow veronica che vacanzone!!!!
Mi raccomando non farci preoccupare... in questo tuo periodo di vacanza... ti potrai connettere almeno un pochino?
Un mega abbraccio a tutte!!!
Attendo raccomandata...
1 - Annalisa574; spedito
2 - Ariannalp; ricevuto
3 - MAGIA9194; ricevuto
4 - moridcchio; spedito
5 - Veronica spedito
guarda mi sto giusto informando per prendere una chiavetta, ma non è facile trovarle senza obbligo di contratti che costino poco....comunque anche in caso non dovessi trovarla troverò comunque il modo di connettermi ogni tanto....
per quanto riguarda il RR stamattina ti ho spedito la raccomandata, quindi....occhio al postino!
tornata dalle vacanze, e con tanta voglia di ripartire!!!!
mi sembra di aver capito che la mia spedizione sia giunta a termine! alla fine mi son ridotta quasi all'ultimo minuto, che rabbia, ero pronta con tanto anticipo!!!
prox spedizione? 15 agosto?
Le poste ci fanno ancora penare....:pianto3:....la raccomandata che ho spedito a Veronica il 12 è ferma a Pisa....spero che arrivi ...non so cosa pensare...
... Dovremmo ucciderle queste poste...
vediamo strada facendo cosa fare...
Chi deve ancora spedire?
paola speriamo che arrivi entro venerdì perchè lunedì mattina parto....in caso contrario dovrei aspettare il 7 di agosto quando mio marito mi raggiungerà in sardegna....
paolaaaaaa.....è arrivata la busta!!!!!