annalisa vedi te....io non ho ancora iniziato la presina, ma spedirò sicuramente entro i termini!sono già in sardegna.....come vedete ho risolto il problema della chiavetta!paola quando ti serve ti manderò il mio indirizzo!
:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
annalisa vedi te....io non ho ancora iniziato la presina, ma spedirò sicuramente entro i termini!sono già in sardegna.....come vedete ho risolto il problema della chiavetta!paola quando ti serve ti manderò il mio indirizzo!
Va bene Veronica...con la presina sono più o meno ad un terzo,ce la farò entro la data stabilita.
@ Annalisa: ti ho inviato la foto della presina ricamata da Tania...controlla la tua mail.
:color-ciao:
Ricevuta e inserita!!!
Grazie sono proprio belle... anzi sono belle tutte le presine che abbiamo fatto ragazze!!!!
oggi ho ricevuto da Tania le presine di Veronica.
Ciao a tutte e buon lavoro!
arianna io spedisco martedì... questa volta provo il corriere ;)
Ho finito la presina di Annalisa...se Veronica mi vuoi inviare il tuo nuovo indirizzo,sono pronta a spedire.
annalisa, ti ho spedito per e-mail la foto dell'ultima presina ricamata
baci baci
paola mp x te!
Grazie Veronica.
Oggi ti ho spedito le presine in Sardegna...beata te!!!
la foto della presina finita la inserisco io ,perchè ho letto che Annalisa sta partendo per le vacanze.
paola ti volevo avvisare che le presine mi sono arrivate martedì!!!!!!!un bacione!