Visualizzazione Stampabile
-
annalisa, vai tranquilla!!!!
a parte che c'è ancora un sacchissimo di tempo ... e poi è l'ultimo giro, quindi nn si ritarda il lavoro di nessuna, vuol solo dire che aspetterò qualche giorno in più ;)
io ho quasi finito, mancano pochi punti ed il punto scritto!
ma sono costretta ad interrompere ... ora ho il centrotavola da portare avanti!
e le cosine per la'silo di bea! il primo settembre inizia con l'inserimento, ed io ho già il cuore che piange, ma di lasciare il mio lavoro proprio nn se ne parla!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ariannalp
annalisa, vai tranquilla!!!!
a parte che c'è ancora un sacchissimo di tempo ... e poi è l'ultimo giro, quindi nn si ritarda il lavoro di nessuna, vuol solo dire che aspetterò qualche giorno in più ;)
io ho quasi finito, mancano pochi punti ed il punto scritto!
ma sono costretta ad interrompere ... ora ho il centrotavola da portare avanti!
e le cosine per la'silo di bea! il primo settembre inizia con l'inserimento, ed io ho già il cuore che piange, ma di lasciare il mio lavoro proprio nn se ne parla!!!!
Arianna non fare la mamma troppo apprensiva...
All'inizio anch'io ero spaventata a mandare Sonia al nido ora invece sai cosa ti dico Evviva che il nido esiste!!!
Fanno delle cose magnifiche che a casa non penserei mai di poterle fare fare e si diverte da morire con gli altri bimbi... Sonia ha inizato a 12 mesi e ora che ne ha 20 sono felice di questa scelta e sono sicura che Sonia ha una mamma che quando è con lei pensa solo a lei e che se la gode al 100% molto di più di quello che potrei fare avendola 24 ore su 24. Il primo periodo è stato duro con tutte le malattie di stagione ma è un periodo che passa e anche se sembra infinito così non è...
Ora devo correre anch'io tra il RR centrotavola che parte e la presina e qualcosa di nuovo per Sonia per il nido direi che sono nella tua stessa barca...
Un abbraccio
Annalisa
P.s. Dai un bacione a bea!!!
-
ciao a tutte,
sono rientrata oggi dalle ferie e finalmente riesco a comunicare con voi. la settimana scorsa ho ricevuto le presine da ricamare dalla mia abbinata.
grazie e bacioni
-
Annalisa temo che anche questo mese avrò qualche giorno di ritardo....ho dovuto fare d'emergenza delle sacchette asilo x delle amiche e inizierò la presina solo oggi.....scusa......
:ciao-ciao:
-
Citazione:
Veronica
Annalisa temo che anche questo mese avrò qualche giorno di ritardo....ho dovuto fare d'emergenza delle sacchette asilo x delle amiche e inizierò la presina solo oggi.....scusa...... :ciao-ciao:
Non ti preoccupare anch'io sono in ritardo questo mese...
dai siamo alla fine un pochino di tempo in più per chi ne ha bisogno c'è basta che non arriviamo ad Halloween :(
-
:ahahah:....Veronica la presina di Halloween ce l\'ha....
A parte gli scherzi,penso di spedire ll prossima settimana.
-
Citazione:
mordicchio
:ahahah:....Veronica la presina di Halloween ce l'ha....
A parte gli scherzi,penso di spedire ll prossima settimana.
Bravissima!!!
-
davvero!comunque anche io farò di tutto per spedire entro la prossima settimana!
-
Ho spedito oggi a Veronica...e così il giro si conclude. Sono contenta,perchè è stato molto bello partecipare a questo RR,ma un po' mi dispiace...è sempre un 'emozione aspettare il postino per vedere le nuove presine da ricamare.
Un abbraccio a tutte ,e grazie alla madrina Annalisa.
P.S: n° della raccomandata 144600231611
-
a quanto pare sarò la prima a ricevere!!!!!!!!!!che bello, grazie Paola!terrò gli occhi apertissimi!