Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutte, finalmente anch'io ho trovato i soggetti, sono molto semplici perchè sono simili alla stoffa delle presine cioè con i fiori. allegherò alle presine anche gli schemi. un suggerimento per i colori: gli schemi non riportano i colori che vorrei cioè simili ai colori della stoffa, quindi usate voi i colori che ritenete più adatti e più simili ai colori della stoffa anche se non sono uguali alla presina che ricamo io. cmq spiegherò tutto con gli schemi
buone "presine" a tutte
bacioni
-
ok ragazze, potete ufficialmente linciarmi.
dopo avervi rotto per le mega presine, oggi ho stampato i soggetti che ho scelto ed ho realizzato che sono "troppi" per un giro di 30gg
quindi contrordine!
ho già scelto i "sostituti"
le stagioni con le tazzine di p. a s. s i o n. e r i. c a m o scrivo così, perchè nn può essere trovato dai motori di ricerca
il 5° soggetto è un buona pasqua della stessa disegnatrice, che farò io, sperando sia finito per questa di pasqua :D
grazie cmq per la disponibiulità che avete mostrato nell'accettare di ricamare il mio sproloquio ricamoso!!
ma nn demordo ... in qualche maniera li ricamerò lo stesso!!!
-
Avete iniziato?
Il 2 di maggio si spediscono le presine...
La mia inizia ad avere una coda :) pian piano vado avanti.... ricordatevi di mettere il diario di bordo all'interno della busta contenente le presine e gli schemi!!!
-
Anch'io ho inziato a ricamare la presina.
Nel diario di bordo cosa dobbiamo scrivere?
E' il mio primo rr e non mi è chiaro a cosa serve il diario di bordo.
:ciao5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Nel diario di bordo cosa dobbiamo scrivere?
Il diario di bordo deve essere un quaderno di modeste dimensioni e leggero, in modo da non dover spendere cifre esorbitanti per una raccomandata e serve per avere un ricordo dell'iniziativa... ognuna di noi si presenta e ci racconta problemi o perplessità avuti durante il ricamo della nostra tela... è molto carino poi una volta finita l'iniziativa rileggere le nostre impressioni e le nostre presentazioni per conoscerci un pochino meglio... e avere un ricordo di ognuna di noi oltre che il ricamo....
-
io purtroppo non ho ancora iniziato perchè le presine non mi sono ancora arrivate...............però sono state spedite, quindi spero lunedì o al max martedi di poter mettere la prima crocetta!
-
io ho già iniziato e sono a buon punto, anche perchè sono schemi piuttosto facili
bacioni a tutte
-
ragazze!!!!stamani ho ricevuto le presine e mi sono già messa all'opera....sono già ad un terzo dello schema!
:ciao-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Veronica
ragazze!!!!stamani ho ricevuto le presine e mi sono già messa all'opera....sono già ad un terzo dello schema!
:ciao-ciao:
Ciao!!
Da quello che dici sembrano veloci...
la cosa mi rende felice :abbraccioforte:
Al mio gatto è comparsa la coda e la schiena... quando sonia dorme vedo se fargli la sciarpa o la pancia...
-
Ciao ragazze,ieri ho finito la presina :ok-brava:
Lo schema è molto semplice e veloce da realizzare.