io ho ritirato stamani il pacco!!!!
:ciao-ciao
Visualizzazione Stampabile
io ho ritirato stamani il pacco!!!!
:ciao-ciao
ommmiottttio ... e pensare che la raccomandata io l'ho fatta in tempo, il 3 di giugno!!!!
cmq ho praticamente finito la nuova tappa, i soggetti sono bellissimi e facili da ricamare, il lavoro è volato!!!! cercherò di spedire il prima possibile, se ci riesco vorrei farlo nella prox settimna, così magari do tempo di recuperare!
credo che tutti questi ritardi siano dovuti al caos di questi giorni alle poste!!!! che rabbia!
Ho appena ricevuto il pacco con le presine di Arianna...sono contenta e sollevata...le poste ultimamente ci hanno dato "filo da torcere"...il 31 maggio ho spedito 2 raccomandate,quella con le presine ha impiegato ben 10 giorni ad arrivare e dell'altra se ne sono perse le tracce a Roma...
Ora non mi resta che mettermi all'opera.
Ciao e buon lavoro a tutte!
1-Annalisa574 spedito e ricevuto
2-Ariannalp spedito e ricevuto
3-Magia9194 spedito e ricevuto
4-Mordicchio spedito e ricevuto
5-Veronica spedito e ricevuto
Visti i tempi con cui le poste hanno consegnato le nostre buste ho pensato di spostare la data della spedizione al 15 luglio, se chi ha finito prima vuole spedire faccia pure senza problemi....
vorrei ricordare a tutte,a causa dei disservizi postali,di ricordarsi di utilizzare le buste gialle con le bolle,che proteggono meglio il contento...in passato ci sono stati casi in cui le buste sono arrivate rovinate o aperte
bene, io ho finito e sono in procinto di spedire. devo solo trovare due minuti per fare le foto e mezza mattina per andare alle poste!!!