Visualizzazione Stampabile
-
Non è complicato!!!
Per ora non ce ne sono di nuovi in arrivo... ma dopo l'estate vediamo cosa si può fare...
Il tutto è legato al fatto che si crea un gruppo con il quale si decide di ricamare come in questo caso le presine e poi ognuna delle partecipanti sceglie gli schemi o il tema del proprio lavoro e a rotazione ad esempio di 30 gg come in questo caso si spedisce alla partecipante successiva quando le presine tornano a te sono ricamate e tu hai ricamato quelle di tutte le altre partecipanti...
spero di essermi spiegata...
Un abbraccio
-
che bello! spero proprio di poter partecipare ai prossimi!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Ciao a tutte...
Io questo giro sono stata fortunata era facile ;)
Magia si spedisci pure le altre poi la termini e spedisci l'altra...
Veronica aspetto la tua raccomandata!! Le poste non sono state dalla nostra questa volta è stato tutto bloccato per tutta la scorsa settimana... speriamo in bene per questo mese...
oggi ho spedito le presine di arianna, appena finita spedisco anche la presina "orfana"
bacioni
-
@ Veronica: ancora nessuna notizia della mia raccomandata?
Ho controllato sul sito delle poste e risulta in giacenza nel centro postale della tua città da ieri.
-
si, ho risposto nel post dei quadretti...è arrivato martedì mattina mentre ero alla posta (paradosso) e la postina mi ha lasciato l'avviso....sabato mattina vado a ritirarla!
:ciao-ciao:
-
ciao ragazze, ricevuta ieri busta da arianna
buon week end
-
Ragazze dobbiamo decidere se per quando la prossima spedizione visto i super ritardi... cosa dite voi?
-
Non ho ancora ricevuto nulla...e la mia raccomandata ha impiegato 10 giorni ad arrivare...non so,cosa ne pensi Annalisa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Non ho ancora ricevuto nulla...e la mia raccomandata ha impiegato 10 giorni ad arrivare...non so,cosa ne pensi Annalisa?
Ricevuto ieri da Veronica... mi metto subito al lavoro....
capisco il problema Paola è per questo che mi chiedevo se spostare e di quanto...
ma non capisco quante di noi non hanno ancora ricevuto o spedito
1-Annalisa574 spedito e ricevuto
2-Ariannalp ? e ricevuto
3-Magia9194 spedito e ?
4-Mordicchio spedito e ?
5-Veronica spedito e ricevuto
-
Come dicevo nell'altro messaggio non ho ancora ricevuto .