annalisa, ho visto che hai postato un tutorial per assemblare un quilt!!
grazie, messa così nn sembra impossibile!!!
io sto spulciando tutta la sezione monotematici alla ricerca di uno spunto!
ho visto le stagioni di bent creek che mi ispirano, ma non capisco se gli schemi una volta stampati sono leggibili!
purtroppo nn posso stamparli qui a casa, li ho mandati a mio marito, vedremo stasera!
altrimenti ho già l'idea succcessiva!!!
ecco annalisa, metto il link per non allegare immagini che son pesanti per la mia connessione
http://www.megghy.com/forum/f54/bent-creek-9611.html
si tratta di 4 soggetti per ogni stagione, in tutto 12
trovi tutto nei primo sette-otto post!
a meno che nn decidiamo di farne di meno
Sono molto belli cm schemi da realizzare....
Ciao...
piacere di conoscerti... ho visto che sei nuova... bhè se sai l'impegno che ti stai assumendo e pensi di farcela a mantenerlo fino in fondo ok per me va bene... ti aggiungo alla lista delle partecipanti... se qualcun'altra delle ragazze che partecipano hanno qualcosa da obiettare lo dica... allora per le tue domande ecco le risposte...
1- si, si può usare la tela intera se ti fa piacere...
2- per le 12 tele diaciamo che personalmente non supererei i 60-70 quadretti per lato dello schema ma se poi ci sono schemi più grandi che vuoi sottoporci li valuteremo e ti diremo se si possono fare... poi si può scegliere anche uno schema grande e dividerlo in tanti sotto parti dove ognuna di noi ne ricama un pezzo... cm ha fatto gnapetta.... quindi cm vedi siamo parecchio flessibili... il punto principale di questa iniziativa è la serietà...
Benvenuta tra di noi
Annalisa
Ultima modifica di annalisa574; 02-03-2010 alle 11:43
Segnalibri