Mi piacerebbe, ma ho troppa carne già sul fuoco!!!
Sarà per la prossima volta!!!!!
Bacioni-oni-oni a tutte!!! ;)
Visualizzazione Stampabile
Mi piacerebbe, ma ho troppa carne già sul fuoco!!!
Sarà per la prossima volta!!!!!
Bacioni-oni-oni a tutte!!! ;)
Io non lo conosco e non son riuscita a trovarlo, hai foto? Così ti so dire...Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
che peccato malù.... sarebbe stata bella anche la tua presenza...Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
Citazione:
Originariamente Scritto da sugaricegirl
Si... si ecco la foto... nel monocromatico ci sono tutti gli schemi di questi ricami postati dalla mitica Love... si la parte sotto è quella che mi piace... vediamo non ho cmq ancora scelto... per ora era un idea....
che belliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, se dovessi decidere per questi io mi prenoto per uno dei due micetti!!!!
se decido x questi allora l'altro è mio.... sono innamorata di qst schemi....Citazione:
Originariamente Scritto da sugaricegirl
Troppo bello !!! vado a scaricare gli schemi !!!
Ragazze sono bellssmi................ma gli schemi dove si trovano????
Gli schemi sono nella sezione monotematici http://www.megghy.com/forum/f54/re-vermillion-9351.html oppure ti posso mandare un email con un pdf che li contiene tuttiCitazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
Ciao,
io avevo pensato ai bimbi della precious moment... che dite?
Mi piacciono da impazzire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
baciiiiiiiiiiiiii
cacchio, uno più bello degli altri...
Per favore, puoi mandarli anche a me?Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
e mail arrivata e pdf salvati !!! grazie Annalisa !!!
ma che iniziativa meravigliosa!!!
mi piacerebbe tanto partecipare ma purtroppo in maggio cambio casa e mi sa che tra trasloco, sistema il giardino, nipotina che nascerà tra poco, lavoro nuovo e varie che di sicuro si aggiungeranno... non riuscirò mai ad essere puntuale! :sad: :sad: :sad:
mi dispiace da morire ma non me la sento. anche se l'iniziativa è veramente bella!!! sarà per la prossima!
in bocca al lupo a tutte le partecipanti e divertitevi tanto! vi invidierò un pochino!
ciao ciao
Ciao amiche crocettine, continuo a pensare che questa sia un’iniziativa meravigliosa, e mi piacerebbe tanto partecipare ma purtroppo ci ho pensato bene ed ancora non me la sento, soprattutto perché ho paura di non esser abbastanza brava. Insomma, in pratica ancora non sono alla vostra altezza. Riconosco i miei limiti. :oops:
Qualche volta mi confondo un po’ con gli schemi e faccio degli errori, :oops: talvolta non disfo e rifaccio e me li tengo così, come se anche un errore testimoniasse la mia “crescita”. E con 12 tipologie di schemi diversi non avrei il tempo di abituare l’occhio che dovrei passare il mese successivo ad un altro tipo di schema…
Rinuncio a malincuore al progetto, :cry: non vedevo l’ora di essere accolta tra voi con la preparazione dei regalini poiché adoro farli più che riceverli. Intanto mi dedico allo swap dei mestieri con un bijoux e mi esercito tanto col punto croce. :roll:
Tanti auguri di cuore alle partecipanti, a presto.
ho provato a preparare un immagine per questo RoundRobin...spero vi piaccia...è la prima volta che provo...
se non piace cambiatela pure.
Baci Silvia
annalisa, gli schemi sono fantastici!!!!!!!!!!
io li approvo!!!!
potresti mandare il pdf anche a me, visto che ho una connessione lenta e scaricare immagini mi risulta difficoltoso!!!
beate voi che avete le idee chiare, ma io scaramanticamente fino a lunedì nn scelgo niente!
poi vi racconto ;)
bella anche l'immagine che ci rappresenta!
però inserirei anche l'anno, magari in futuro si potrebbe bissare, non si sa mai!!!!
si si lo invio s tutte il pdf ma dovete mandarmi un mp con la vostra email... se no cmfaccio....?
Dai ragazze...non fate le timide...c'è ancora posto !!!
forza che è un bel progetto !!! e soprattutto ci si diverte un sacco !!!
gnappeta che carina l'immagine del RR quilt!!!! Fa molto copertina caldina caldina!
annalisa, ho visto che hai postato un tutorial per assemblare un quilt!!
grazie, messa così nn sembra impossibile!!!
io sto spulciando tutta la sezione monotematici alla ricerca di uno spunto!
ho visto le stagioni di bent creek che mi ispirano, ma non capisco se gli schemi una volta stampati sono leggibili!
purtroppo nn posso stamparli qui a casa, li ho mandati a mio marito, vedremo stasera!
altrimenti ho già l'idea succcessiva!!!
ecco annalisa, metto il link per non allegare immagini che son pesanti per la mia connessione
http://www.megghy.com/forum/f54/bent-creek-9611.html
si tratta di 4 soggetti per ogni stagione, in tutto 12 :D
trovi tutto nei primo sette-otto post!
a meno che nn decidiamo di farne di meno
Sono molto belli cm schemi da realizzare....
Ciao ragazze...se posso..sarei felice di partecipare....(la tela intera va bene vero?)..
Scusate solo una domanda...per le 12 parti da ricamare..quanti punti deve averne ciascuna? (non so se mi sono spiegata), grazie ciao!!
ciao wosty!
io per dirti la verità non mi ero posta il problema delle dimensioni!
ho scelto un normalissimo formato, senza troppi colori e troppi punti, giusto per nn far impazzire le altre!!!
sai com'è ... nn vorrei che mi pensassero troppo :D :D :D
Ciao...
piacere di conoscerti... ho visto che sei nuova... bhè se sai l'impegno che ti stai assumendo e pensi di farcela a mantenerlo fino in fondo ok per me va bene... ti aggiungo alla lista delle partecipanti... se qualcun'altra delle ragazze che partecipano hanno qualcosa da obiettare lo dica... allora per le tue domande ecco le risposte...
1- si, si può usare la tela intera se ti fa piacere...
2- per le 12 tele diaciamo che personalmente non supererei i 60-70 quadretti per lato dello schema ma se poi ci sono schemi più grandi che vuoi sottoporci li valuteremo e ti diremo se si possono fare... poi si può scegliere anche uno schema grande e dividerlo in tanti sotto parti dove ognuna di noi ne ricama un pezzo... cm ha fatto gnapetta.... quindi cm vedi siamo parecchio flessibili... il punto principale di questa iniziativa è la serietà...
Benvenuta tra di noi
Annalisa
Ragazze, io una cosa non l'ho capita. L atela dobbiamo fornirla noi alle "ricamatrici" di volta in volta oppure come funziona???
Grazie per avermi "accolto" vi assicuro che nei RR e nelle iniziative dove vengono coinvolte altre xxxx sono estremamente puntuale.....
Io avevo pensato ai pupazzi di neve :
http://www.casacenina.com/catalog/im...67/07-1957.jpg http://www.casacenina.com/catalog/im...70/07-2413.jpg
http://www.casacenina.com/catalog/im...06/09-2719.jpg
che ne dite potrebbero andare bene?
Ciao Annalisa grazie ancora per gli inviti ho cercato di risponderti tramite mp ma non li hai sicuramente ricevuti, mi spiace proprio e come ho gia' detto la cosa mi tenta ma proprio non ce la faccio sto' frequentando un corso di patchwork e mi impegna oltre a tutto il resto, lavoro casa punto croce ecc..
Voglio farvi i complimenti per gli schemi che state scegliendo.
Un bacione alla piccola
Giovanna
Si le tele le fornisci tu... con la prima spedizione metti all'interno della busta una tela per ogni partecipante che dovra essere ricamata (in questo momento ne dovresti mettere 8 ) con un quadernino che si chiama diario di bordo dv verranno annotati i pensieri dedicati al tuo lavoro e/o i consigli che tu riterrai necessario darci per ricamare la tua tela...
Sono proprio bellisimi questi schemi!!!
Hai anche lo schema da allegare vero 8) ?
Ciao Gioia...
corre a vedere se ho ricevuto il tuo messaggio... sono ancora un pò impedita e magari non lo visto io...
Mi dispiace che tu non possa partecipare sarebbe stato bellissimo averti con noi... e poi la quilt era un buon inizio per mettere in pratica ciò che stai imparando al corso...
scherzo... va bhè sarà per il prossimo....
il bacione è arrivato a destinazione sulla fronte della piccola...
un abbraccio
Annalisa
E visto che io sono rinco a volte (forse sempre va) la prima spedizione a chi andrà fatta? Una a caso giusto? e poi lei di volta involta rispedisce le mie 8 tele alla partecipante successiva. Capito bene?
Le dimensioni della tela???? (altezza e larghezza in punti..)
Il giro delle spedizioni non l'ho ancora deciso aspetto di avere il nome e lo schema di tutte le partecipanti... poi invierò a ognuna di voi il nome della ragazza a cui spedirete le tele una volta ultimate... sarà sempre la stessa persona che invia a voi e voi invierete sempre alla stessa persona fin quando tutte le tele non saranno ultimate e torneranno nelle vostre mani per essere montate nella vostra quilt...
per la dimensione dello schema ho risposta ieri dicendo che non è poi così importante una volta che avete fatto esaminare lo schema scelta e le altre lo hanno approvato cmq non supererei indicativamente i 60-70 quadretti per lato per lo schema la tela può essere della grandezza che vuoi... spero di essermi spiegata
colgo l'occazione anche di chiedervi di mandarmi i vostri dati con mp così inizio a portarmi avanti con il lavoro....
Dati della spedizione:
Nome Cognome località via cap ecc...
per rintracciare eventuali perditempo cellulare o numero di telefono dove vi si possa rintracciare in caso di repentine sparizioni
I dati inmio possesso saranno trattati con il max riservo e i numeri di cell non verranno divulgati per nessun motivo
sì sì...ho gli schemi...non so se di preciso ho questi postati ma ne ho un sacco...a 12 arrivo di sicuro.....Grazie
Grazie annalisa sei stata molto esauriente!!!! Ho provveduto ad inviarti i miei dati..
Ripeto alle partecipanti il mio tema:
I gatti!!! Se qualcuna di voi non trovasse scemi di gatti va bene anche un topolino, così da restare annessi al mio tema!!
Non ho particolari preferenze! baciotti!
Ciao annalisa, vorrei iscrivermi al tuo rr...anche questa mattina ti ho inviato un msg per farti questa richiesta...aspetto conferma
Ragazze siete fantastiche, quest'iniziativa è davvero bellissima!!! Purtroppo come ormai quasi tutte voi saprete, questo periodo tra lavoro e ristrutturazione di casetta,non posso prendere questo impegno, ho troppa paura di non riuscire a stare dietro a tutte le scadenze!! Aspetto con ansia di vedere i vostri temi e i capolavori che creerete! Alla prossima non mancherò!
:megafono: :megafono: :megafono: :megafono:
Forza ragazze, mancano solo due coraggiose.................il tempo per ogno tappa è lungo c'è la farete su su coraggio che facciamo partire anche questa iniziativa.
Ciao a tutte scusate la latitanza... ma in questi gg ho problemi con la connessione... che va a singhiozzo...
volevo comunicare a tutte che per seri motivi corbi si è dovuta ritirare... spero che si sistemi tutto in fretta e che al prossimo Rr possa partecipare... le mando un fortissimo abbraccio e sappi che ti sono vicina
Annalisa