Arrivate le tele cuoriciose di Tania, iviatemi da Esmeralda...
Salve a tutte, scusate la latitanza ma le feste, l'influenza e il ricovero di mia suocera (nulla di grave solo un pò di riabilitazione) mi hanno tenuta lontana dalle crocette e poi come al solito sapendo che c'era tanto tempo a disposizione ho preso in mano il lavoro con ritardo. Ero sicura di dover spedire il 15/01 quindi mi scuso con tutte per il ritardo, domani spedisco la raccomandata. Mi offro per recuperare qualche tela se c'è ancora bisogno. U abbraccio
Ho partecipato a:
![]()
Grazie mille annalisa, forse ti è sfuggito il mio messaggio, ho ricevuto giusto ieri al ritorno dal funerale, ho anche messo qualche crocetta in verità ! Anche annalisa ha ricevuto il mio pacchetto, ma chiedi conferma a lei!
Bacino
Sonia...
si ti ringrazio di avermi mandato il numero di raccomandata... ma era già arrivato in mio possesso da big...
Ti ringrazio di averci fatto riavere indietro le tele di arianna e di non averci complicato ulteriormente le cose e di aver allegato anche la mia tela.
Ma vorrei informare tutte che sonia non si è ritirata abbiamo dovuto "bannarla" dall'iniziativa per il suo comportamento poco corretto...
Per chi non ha seguito per intero la situazione Sonia avrebbe dovuto ricamare la tela di Arianna per il 28 di novembre, cosa che non si è mai verificata dato che, nelle tele ora in mano di alisanna, non è presente il ricamo di Sonia. Sono stata avvertita che le tele erano partite attorno al 10 dicembre ma penso invece che le tele non si siano mosse da casa di Sonia fino a quando big non ha fatto la voce grossa... ed è riuscita a recuperarle...
Ringrazio tutte le persone serie che partecipano a questa iniziativa, ringrazio big per il suo intervento e per tutte le mod che sono intervenute in mio sostegno nella sezione mod. e ringrazio anche te Sonia di aver restituito le tele...
ora aspettiamo che Ammy prenda una decisione in merito...
Per me è un discorso pietoso che va chiuso al più presto e che non merita ulteriori divulgazioni... tutto quello che avevo da dire lo detto e non ci sono parole per descrivere un comportamento così superficiale... ora proseguiamo nella nostra iniziativa e speriamo che non succeda mai più una cosa così...
P.s. Non mi piace fare il carabiniere quindi confido che tutte voi se avete un problema mi avvertiate se ne parla insieme e troviamo una soluzione...
Annalisa574
annalisa, come è già stato detto hai gestito e stai gestendo questo rr nel migliore dei modi soprattutto con tanta pazienza e serietà e di questo ti ringraziamo perchè comunque l'iniziativa sta proseguendo. non mi piace giudicare ma sono convinta che se qualcuno ha dei problemi è giusto farlo presente ed agire con chiarezza e sincerità .
ti volevo anche informare che ti ho inviato per e-mail la foto della tappa appena conclusa e spedita
un abbraccio a tutte
annalisa574 (16-01-2011)
Segnalibri