Vi ringrazio...e almeno un lato positivo c'è.....xxxxxx come una pazza..ih! ih! Ci "sentiamo" al mio ritorno....
Grazie ragazze...
Vi ringrazio...e almeno un lato positivo c'è.....xxxxxx come una pazza..ih! ih! Ci "sentiamo" al mio ritorno....
Grazie ragazze...
ragazze siete pronte per la bellisima e lieta notizia......
E' nata la mascotte del Round Robin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e siamo diventate tutte zieeeeeeee....
di una bimbina di nome Beatrice......
la carissima Ariannalp ha avuto una bimba... mamma e bimba...
stanno bene e sono felicissimi del nuovo arrivo mamma e papà....
Vi abbraccia e vi saluta ........appena potrà si farà viva con noi......
La zia Annalisa le da il benvenuto e fa le congratulazioni alla principessa...
Ragazze sono delusa!!!!
Si avete letto bene... questo Rr non sta procedendo come pensavo... ho reclami di persone che ricevono con enorme ritardo, altre che non mi spediscono la foto, diari di bordo non compilati o compilati in modo approsimativo anche dalle proprietarie...
Ragazze diamo un brio a questa iniziativa che doveva essere emozionante come le altre che ho organizzato invece si sta appiattendo per quasi sparire...
cosa avete da dirmi in merito?
Per favore facciamo un riepilogativo.... ad Agosto avete spedito e ricevuto tutte?
Ciao Annalisa... mi dispiace per quanto sta accadendo...
anch'io ho la mia parte di colpe, avendo dimenticato di fare la foto in occasione di due tappe.
io ad agosto ho ricevuto da melina in tempo e ti ho spedito entro la scadenza... ormai siamo prossime alla data di spedizione di questa tappa... io fra qualche giorno dovrei essere pronta a spedire.
baci Silvia
Io ho ricevuto ieri le tele ho appena cominciato cercherò di spedire per la data ultima che se non sbaglio dovrebbe essere fine mese (correggetemi se sbaglio) ma non so se ci riuscirò, il ricamo è impegnativo e ci sarebbero voluti tutti i giorni a disposizione. Le tele mie le ho spedite anche se Martha non essendoci non mi ha dato conferma della ricezione. Per le foto chiedo scusa le ho ancora io te le invio subito. Penso che passata l'estate ci mettiamo tutte in riga con questo RR. E' solo una proposta ma si potrebbe dare solo una data a 45gg e quella deve essere invece di avere che si può spedire dal...........al, a me crea confusione.
Io ho sempre ricevuto e spedito entro le date fissate, le foto le ho sempre fatte e spedite, il diario sempre compilato e spero in modo esauriente anche se forse ripetitivo in alcuni punti . Martedì dovrei spedire la telina di questo mese che in verità è pronta da tantissimo tempo. Mi dispiace che non vada tutto come avevi sperato ma dal mio punto di vista finora non ho trovato alcun intoppo, speriamp che passata l'estate tutto fili liscio.
Ho partecipato a:
![]()
Ciao...
Silvia, Annalisa, Elvia mi fanno piacere i vostri interventi...
avete fatto un puntuale esame... e avete evidenziato molto bene le problematiche... quindi molto onestamente vi porto a conoscenza che mancano delle spedizioni di Agosto... una è arrivata proprio a destinazione in questi gg mentre una seconda non ho ancora notizie... quindi si stanno creando dei super ritardi.... anzì se qualcuno sente sugar può gentilmente sollecitare? Io gli ho mandato 3 mp ma non ho ottenuto risposta...
Segnalibri