Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutte!
grazie per i vostri messaggi gentilissimi... la vita continua e con mamma cerchiamo di andare avanti per non tornare indietro... Ho cominciato anch'io il mio swap, o quantomeno il 1° pezzo ed è quasi assemblato... vorrei aggiungergli un altro pezzo, se il tempo a disposizione tra pratiche burocratiche, il mio lavoro (perche sono ancora in Francia ma lavoro da casa con il pc dell'ufficio) e lo star un pò con mamma mi consente, lo farò... In questi giorni forse andremo anche in un posto molto speciale e forse troverò l'oggetto a tema da aggiungere, quindi alla fine mi par di essere a buon punto.
c'è ancora parecchio tempo quindi son contenta...
a tutte voi un grande :abbraccio:
-
Sono felice di sentirti così positiva, Lidia! :tvb3:
Io ho finito tutti i lavoretti, ho trovato i regalini e ho pronto il biglietto. Non mi resta che impacchettare tutto e scrivere... Ed ora me la prendo comoda. :give-me-five:
:amore-micioso:
-
Lidia, ho letto solamente ora..ti mando un forte abbraccio e condoglianze....un abbraccio anche alla tua mamma
-
Ciao a tutte...oggi pomeriggio ho quasi ultimato l'assemblaggio delll'handamade...purtroppo nei giorni scorsi sono caduta in malo modo ed ho il ginocchio ed il piede destri conciati piuttosto male anche se la situazione sta migliorando lentamente per cui il lavoro ha subito un piccolo rallentamento ma sarà tutto pronto in tempo:occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby60
Ciao a tutte...oggi pomeriggio ho quasi ultimato l'assemblaggio delll'handamade...purtroppo nei giorni scorsi sono caduta in malo modo ed ho il ginocchio ed il piede destri conciati piuttosto male anche se la situazione sta migliorando lentamente per cui il lavoro ha subito un piccolo rallentamento ma sarà tutto pronto in tempo:occhiolino5:
Mi dispiace tantissimo Roby! Spero che tu guarisca completamente prestissimo!
-
spero niente di grave roby! rimettiti presto.... :abbraccio:
-
Handmade finito
Biglietto comprato
Regalino fatto
Devo fare ancora le foto
roby auguri per una pronta guarigione
-
-
Citazione:
lidiatara1
spero niente di grave roby! rimettiti presto.... :abbraccio:
Citazione:
anastasia.tatalo
Mi dispiace tantissimo Roby! Spero che tu guarisca completamente prestissimo!
Grazie ragazze :abbraccioforte:sono migliorata tantissimo ma il piede è ancora gonfio ed ho difficoltà a calzare i sandali comunque cammino e domani andrò alla ricerca dell'oggetto..spero di trovarlo
-
Care swappine, mi dispiace scrivere che sono costretta a ritirarmi dallo swap. So che il tempo di spedizione è vicino e per questo chiedo scusa a tutte, ma per motivi famigliari mi trovo a dovermi trasferire con urgenza nella mia amata Torino.
Per qualche tempo non mi potrò collegare, ma spero che quando ogni cosa si sarà sistemata mi accoglierete nuovamente.
Un abbraccio forte forte a tutte voi. :orsetto-cuoricino: