Visualizzazione Stampabile
-
ah! ah! ah!...pensavo di essere un po' ...anzi tanto in anticipo nello studiare come realizzare il mio progetto, perchè un'idea già ce l'ho, e ho iniziato a reperire un pò di materiale, ma vedo che sono in buona compagnia
E anch'io come te sono mooolto curiosa di scoprire la lista definitiva delle partecipanti a qs swap
-
Io vi osservo sempre ed intanto cerco idee e vado a caccia di materiali per realizzarle così che se viene bene quel che ho in mente mi iscriverò anche io :) essendo la spedizione in un periodo caotico per me preferisco portarmi avanti e sapere già da ora cosa realizzare, in modo che poi mi resta solo da personalizzare la creazione in base ai gusti della mia abbinata.
-
:aloha:
....pant... pant...pant... Ho saputo solo ora dei questo stupendo swap ( grazie Clementina 54 che mi hai avvertito!!)
Ci sto anch'io!!
Letto e accettato il Regolamento!!
Anastasia, hai ancora i miei dati?
Sereno pomeriggio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
....pant... pant...pant... Ho saputo solo ora dei questo stupendo swap ( grazie Clementina 54 che mi hai avvertito!!)
Ci sto anch'io!!
Letto e accettato il Regolamento!!
Anastasia, hai ancora i miei dati?
Sereno pomeriggio!
Malù!!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Che bella sorpresa!! :scimmia-brava:
Benvenuta in questo gruppo!
:amore-micioso:
-
Anastasia ci sono anche io..............l'idea c'è il materiale anche mi mancava solo l'iscrizione :)
Credo che i miei dati li stra hai
-
Che bello ci siate anche voi!!! Benvenute :stellina-danzatrice
-
Benvenuta Annalisa!! Sono davvero felice di averti con noi in questo scambio :cuore1:
-
Mi piace molto l'idea, ma purtroppo al momento della spedizione sarò in vacanza e prima presa dai preparativi...mi dispiace ma devo rinunciare, comunque è davvero una bellissima iniziativa!!!
-
Anch'io sto acquistando il materiale... mi cimento in cosa per me nuovissima.... spero che la mia swappina ne terrà conto!!
Felice pomeriggio!!
-
toc toc..posso unirmi anch'io?
adoro i cuori :tidoilcuore: e poi quest'anno non ho ancora partecipato ad uno swap....
Anastasia i dati ce li hai o devo mandarteli?
Un abbraccio Arianna