Visualizzazione Stampabile
-
:wooo: mi piaceeeeeee e poi ho partecipato anche al primo :) bellissima proposta ma voglio pensarci ho già preso altri impegni e non vorrei ritrovarmi nuovamente sopraffatta dalle scadenze ;).
:cuore1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
:wooo: mi piaceeeeeee e poi ho partecipato anche al primo :) bellissima proposta ma voglio pensarci ho già preso altri impegni e non vorrei ritrovarmi nuovamente sopraffatta dalle scadenze ;).
:cuore1:
Tu sai che ti capisco, Annalisa, ma se dovessi decidere alla fine di farci compagnia, ne sarei felicissima :tvb3:
-
bello anche questo swap! peccato che nella settimana in cui si dovrebbe spedire sarò fuori!
-
davvero molto carino mi piacerebbe un bel pò devo dire sono tentata è un bel pò che non partecipo ad uno swap mi organizzo un pò è vedo perchè è il periodo proprio che dovrei partorire magari mi anticipo vi farò sapere al + presto bacioni a tutte!!:smack!::smack!::smack!:
-
salve a tutte!!!!!!!!!!! bella ideaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! semplice e non impegnativa!!!!!
ma sono un po' presa da altri lavori!!!!!!!!!!!!!! devo saltare questa volta!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
lalabastro
bello anche questo swap! peccato che nella settimana in cui si dovrebbe spedire sarò fuori!
Mi dispiace tantissimo... :lacrimuccia: Ti direi che potresti spedire prima di partire, ma immagino che poi il tempo sarebbe poco... Non voglio insistere, ma mi farebbe tanto piacere riuscire a farti cambiare idea.
-
Citazione:
mely86
davvero molto carino mi piacerebbe un bel pò devo dire sono tentata è un bel pò che non partecipo ad uno swap mi organizzo un pò è vedo perchè è il periodo proprio che dovrei partorire magari mi anticipo vi farò sapere al + presto bacioni a tutte!!:smack!::smack!::smack!:
Ma daaaiiiii!!! Siamo già in dirittura di arrivo?!? Che emozione!!!!!! :amore-micioso:
-
Citazione:
splendore
salve a tutte!!!!!!!!!!! bella ideaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! semplice e non impegnativa!!!!!
ma sono un po' presa da altri lavori!!!!!!!!!!!!!! devo saltare questa volta!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!
Monica!!! Da quanto tempo non ti incrociavo qui sul forum! Che bello rileggerti...
Se proprio non ce la fai con questo swap, ti aspetto al prossimo, eh!!!
Bacioni :smack!:
-
Sono tornata...ci ho pensato un po' su e alla fine mi sono decisa a partecipare....quindi Anastasia, aggiungimi alla lista! Regolamento letto e accettato.
MP in arrivo
-
Evviva!! Benvenuta Roberta!! :tvb3: