Oh che bello: siamo a due settimane dalle spedizioni! Non vedo l'ora di vedere tutti i doni cuoricinosi che stiamo preparando!! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Oh che bello: siamo a due settimane dalle spedizioni! Non vedo l'ora di vedere tutti i doni cuoricinosi che stiamo preparando!! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
scusate la latitanza ma sono settimane un po' impegnate....
lo swap comunque procede, regalo cuoricinoso acquistato e oggi dovrei riuscire a finire di assemblare l'handmade..
Un abbraccio ary
:aloha:
Terminato l'oggetto ricamato... domani inizio una nuova avventura... mi lancio in una cosa che non ho mai fatto... spero che mi venga bene!
felice pomeriggio.. qui è quasi finito un bel temporae e già è spuntato il sole... vado a vedere se c'è l'arcobaleno!!!
:ballo::entusiasta: Sto aspettando il 29 giugno
:aloha:
Aspettando il 29 giugno...
http://s12.imagestime.com/out.php/i1...aeserenowe.JPG
un abbraccione!
Evviva!! :entusiasta:L'ultima settimana di attesa e poi la settimana delle spedizioni!! :paccoinarrivo:Sto fremendo.... :stellina-danzatrice
Iniziano ad arrivarmi le prime foto degli swap e ciò che vedo è stupendo :scimmia-brava:
Io sono pronta per la spedizione:occhiolino5:
Pronta anche io :) mi rimane lo scoglio delle foto :( ci metto sempre una vita a farle ;)
Per Annalisa, Lidia e tutte le swappine ormai pronte per la spedizione: se volete, potete iniziare ad inviarmi le foto del vostro swap.
Mancano solo 6 giorni all'avvio delle spedizioni! :molla:
:aloha
Debbo ultimare una cosetta, poi ho finito anch'io!!
Felice giornata a tutte!!