Cara Donatella, ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi immediatamente e ti auguro tanta serenità. Per lo swap non ti preoccupare...
Spero di rileggerti prestissimo!
Tanti abbracci :amore-micioso:
Visualizzazione Stampabile
Cara Donatella, ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi immediatamente e ti auguro tanta serenità. Per lo swap non ti preoccupare...
Spero di rileggerti prestissimo!
Tanti abbracci :amore-micioso:
:aloha:
Sono quasi disperata ... non trovo un oggetto da acquistare che mi piaccia... quelle che ho visto sono tutte ciofeche!!
Serena giornata!!
cara doreno,
mi spiace per quello che succede... spero tu possa risolvere presto e tornare tra di noi..
:abbraccio:
Donatella mi spiace tu stia attraversando un brutto periodo :( ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi così che tu possa ritornare a divertirti qui con noi :)
:aloha:
Finalmente ho acquistato " la cosa" a me piace moltissimo, spero che piacerà anche a te, carissima swappina!
Felice week end a tutte!!
Ieri ho fatto un giro per negozi e credo di aver trovato l'oggetto cuoricinoso:ghignata: però mi sono riservata di acquistarlo dopo aver visitato un altro negozio...giusto uno scrupolo perchè quello che ho già visto mi piace molto
Ciao a tutte, scusate il silenzio, la scorsa settimana stavo facendo una cosa e...idea...ecco trovato cosa acquistare con tema cuoricinoso, oggi ho fatto il biglietto, che mi piace un sacco! Purtroppo l'idea del mio hand made è andato a monte...non riesco a fare quello che volevo, ho provato più volte ma nulla di fatto
...mi è sfuggito il tasto invia, scusate....
dunque dicevo, nulla di fatto per l'hand made e adesso devo recuperare il tempo perso e trovare nuova ispirazione.
In realtà non tanto l'ispirazione, è più che devo trovare una giusta combinazione di colori
Buon proseguimento a tutte