Visualizzazione Stampabile
-
io ho già pensato a cosa fare ma devo aspettare conferma dell'abbinata per i colori... speriamo bene... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
.............ma devo aspettare conferma dell'abbinata per i colori...... ;)
Bhè per questa cosa dovremo aspettare tutte :) ma già partire con idee e materiali è un bel vantaggio :)
-
Era da un po' che ero tentata... molto tentata e cercavo di resistere in tutti i modi... poi oggi mi è capitato tra le mani il progetto giusto e allora, se mi volete con voi (e sperando di essere all'altezza, visto i nomi delle iscritte) regolamento letto e approvato, mp in arrivo!
-
Citazione:
elda
Era da un po' che ero tentata... molto tentata e cercavo di resistere in tutti i modi... poi oggi mi è capitato tra le mani il progetto giusto e allora, se mi volete con voi (e sperando di essere all'altezza, visto i nomi delle iscritte) regolamento letto e approvato, mp in arrivo!
Ma che bellissima sorpresa :) ma certo che ti vogliamo Elda e sono sicurissima che non avrai nessun problema a creare un qualcosa di magnifico :) e non farti spaventare dai nomi delle iscritte siamo solo "vecchie swappine" Ti aggiungo subitissimo alla lista.
-
Citazione:
alisanna72
Ma che bellissima sorpresa :) ma certo che ti vogliamo Elda e sono sicurissima che non avrai nessun problema a creare un qualcosa di magnifico :) e non farti spaventare dai nomi delle iscritte siamo solo "vecchie swappine" Ti aggiungo subitissimo alla lista.
:orsetta:
-
Ciao Elda!!! mi fa piacere ritrovarti per questo swap :abbraccioforte:
-
Citazione:
roby60
Ciao Elda!!! mi fa piacere ritrovarti per questo swap :abbraccioforte:
:abbraccio: anche a me fa tanto piacere ritrovarti!!
-
:oopss: anche con l'aggiunta di Elda rimaniamo ancora un gruppetto di sole moderatrici :) forza che questo swap è aperto a tutte :)
-
Citazione:
alisanna72
:oopss: anche con l'aggiunta di Elda rimaniamo ancora un gruppetto di sole moderatrici :) forza che questo swap è aperto a tutte :)
Vero... ragazze, non lasciatemi sola con le veterane!!!! Iscrivetevi, forzaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Buon fine settimana lungo :)