Visualizzazione Stampabile
-
stavi dicendo a me, vero cara???
mi piace!!!! Annalisa sei un pozzo di idee!!!
Mi piace davvero tanto, e partecipo molto volentieri visto il tempo a disposizione..... ;)
regolamento accettato, i miei dati li hai già tutti....
che bello, che bello, che bello!!!! :ciao-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
stavi dicendo a me, vero cara???
mi piace!!!! Annalisa sei un pozzo di idee!!!
Mi piace davvero tanto, e partecipo molto volentieri visto il tempo a disposizione..... ;)
regolamento accettato, i miei dati li hai già tutti....
che bello, che bello, che bello!!!! :ciao-ciao:
Eh sì Lidia. Stavo dicendo proprio a te :ahahah: e a quell'altra timidona dietro di te :) ................
Ti aggiungo subito alla lista e tranquilla anche i tuoi dati li so a memoria ormai, al momento siamo un gruppetto di veterane :)
-
L'idea è bella ma devo passare perchè quest'anno mi sono iscritta al BFC e a ottobbre sarà impegnativo con due compleanni a
novembre, poi vorrei fare dei pensierini alle mie amiche per natale, poi finire altri progetti.......quindi non vorrei mettere tanta carne sul fuoco!
-
Buon giorno a tutte e buona domenica :) qui tempo stupendo finalmente.
@Carmen ci ritroveremo sicuramente in un prossimo swap............baci
-
Questo è certo Annalisa...
è ovviamente pubblicherà i vari progetti che realizzerò.....
-
Manca ancora molto alla fine delle iscrizioni e quindi c'è ancora tempo per unirvi a noi in questo swap un po' più impegnativo, ma che son sicura darà tante soddisfazioni alle partecipanti :)
Per quanto mi riguarda sono già al lavoro ed ho iniziato ad ordinare le cose necessarie per realizzare il mio handmade, anche se non so ancora chi sarà a riceverlo ho cercato un qualcosa che possa piacere e far piacere a tutte quelle che al momento si sono iscritte ;)
Buon proseguimento di giornata a voi tutte
-
Ci penso...la scadenza è lunga per cui è fattibile...vi daro' conferma nei prox giorni...
-
Citazione:
sunflower
Ci penso...la scadenza è lunga per cui è fattibile...vi daro' conferma nei prox giorni...
Ciao Stefania :) pensaci!! E se decidi di unirti a noi sarai la benvenuta
Qui tempo magnifico e piccolo assaggio dell'estate :) i Lidi sono aperti e c'è chi si sta beando al sole e nuotando a mare...............buon fine settimana di relax a tutte.
-
Citazione:
alisanna72
Manca ancora molto alla fine delle iscrizioni e quindi c'è ancora tempo per unirvi a noi in questo swap un po' più impegnativo, ma che son sicura darà tante soddisfazioni alle partecipanti :)
Per quanto mi riguarda sono già al lavoro ed ho iniziato ad ordinare le cose necessarie per realizzare il mio handmade, anche se non so ancora chi sarà a riceverlo ho cercato un qualcosa che possa piacere e far piacere a tutte quelle che al momento si sono iscritte ;)
Buon proseguimento di giornata a voi tutte
Pensa Annalisa che anche io questa mattina ho avuto una "folgorazione" su cosa fare :yes!:
-
Citazione:
roby60
Pensa Annalisa che anche io questa mattina ho avuto una "folgorazione" su cosa fare :yes!:
Son curiosa :) .
Meno male allora non son la sola ad aver già pensato ad un qualcosa da fare.
Buona settimana a tutte :)