Materiali ordinati, non mi resta che aspettare che arrivino e il nome della mia abbinata! Non vedo l'ora di iniziare quest'avventura creativa!
Visualizzazione Stampabile
Materiali ordinati, non mi resta che aspettare che arrivino e il nome della mia abbinata! Non vedo l'ora di iniziare quest'avventura creativa!
Cavoli...complimenti Elda...
io ho solo la bozza in mente....devo prima accaparrarmi la mia abbinata!!!!! Mi sa che dovrò tirare fuori le unghie :gomitoli:
Io ho già in mente l'abbinata...se poi qualcuna di voi mi batterà sul tempo nella scelta e la mia abbinata sarà la seconda il progetto che ho scelto andrà comunque bene :ok!:
Oggi il postino mi ha consegnato l'ultimo pacchetto che aspettavo con materiale utile a realizzare il mio handmade :) sono contenta l'idea e i materiali ci sono tutti ora resta da vedere l'abbinata e soprattutto se riesco a realizzare tutto quello che vorrei ;)
Io sono in crisi totale invece. Prima di tutto sono troppo indecisa su chi scegliere e ora sto mettendo in dubbio l'handmade che avevo scelto! Andrà bene? Sarebbe meglio altro? Piacerà? Meglio usare un'altra tecnica? Non è che è troppo semplice? A questo punto aspetterò l'abbinamento e poi deciderò cosa realizzare! :ammy:
ciao a tutte,
io sono in difficoltà su chi scegliere.... Se non riesco da qui a fine mese, lascerò che sia la sorte a scegliere per me...
per quanto riguarda le idee, ogni mattina, visto che non posso andare a trovare papà in ospedale (Sono in Francia), mi guardo in giro, sul net per capire cosa posso fare... E comincio a metterle insieme, intanto sul pc, per poi poter scegliere in base alla mia abbinata... Mi piace troppo questo swap....
:abbraccio: