Chissà che bello Roby, sono curiosissima!!!
Visualizzazione Stampabile
Io ho avuto un piccolo incidente di percorso :( avevo tutti i pezzi pronti già da un pò ma dovevo assemblarli ieri sera avevo un pò di tempo libero e li ho cacciati per cominciare ma con orrore mi sono resa conto di aver ricamato alcuni pezzi (per fortuna non molti) su una tela con trama differente.............volevo morire :(
E adesso una comunicazione a tutte le iscritte :) !!!
Con il ritiro di Tary dallo swap mi sono trovata dinanzi a due scelte per poter portare avanti lo swap e non cambiare a nessuna di voi l'abbinata prescelta :) .
Essendo Tary abbianata a me e io a lei ritirandomi anche io avrei riequilibrato il tutto, ma ci tenevo troppo a partecipare per cui ho deciso che quello che volevo realizzare per la mia abbinata lo riceverà una di voi :) mi ritiro dal ricevere ma non dallo spedire.
Ancora non ho deciso la modalità di scelta della vincitrice :) se affidare tutto alla fortuna mediante sorteggio abbinato alle estrazioni del lotto o mettendolo come premio del concorso abbinato allo swap, sto ancora valutando, magari mi aiutate voi nella scelta esprimendo la vostra opinione in merito ;) .
Adesso vi lascio torno al mio progetto altrimenti rischio di finirlo in ritardo ;)
Baciiiiiiiiiiiiiiii:baciobimbo:
Annalisa, questo tuo gesto ci dimostra ancora una volta che persona fantastica tu sia, generosa e altruista! Se fossi io a decidere, userei il tuo swap come premio del concorso (anche se in questo modo so già che non avrò nessuna possibilità di vincerlo! :ridere6: ). Ma qualsiasi cosa deciderai, a me starà bene!
Oh Annalisa scusami tanto, ma fra l'operazione e i preparativi per la scuola dei due bambini mi sono scordata di segnalare qui sulla discussione che avevo terminato lo swap per te e che rientravo pronta per spedirtelo....spero di essere ancora in tempo di rientrare nei tempi supplementari :roserosse:
Ragazze scusate la poca presenza e se non rispondo subito ma stiamo tinteggiando casa e sono nel caos più completo perchè ne abbiamo approfittato per e fare anche degli aggiusti e modifiche all'impianto elettrico :(
Ciao a tutte...ieri ho spedito il mio pacco!!!! :baciii:
Pacco ricevuto :)
Tutto meravigliosamente meraviglioso :wooo: :wooo: ma non svelo oltre poi vedrete le foto.
So che anche un'altro pacchetto è già partito...............chi sarà la fortunata destinataria?
Io tra i lavori in casa e un incidente avuto con lo scooter sono riuscita quasi a recuperare completamente i pezzi ricamati su tela differente per cui mi mancano solo i dettagli finali e sarò pronta a spedire anche io :) .