Visualizzazione Stampabile
-
Pacco ricevuto!!! :entusiasta: :entusiasta: :entusiasta: Si capisce che mi è piaciuto??? Dalle mani della carissima Nadia sono arrivati degli oggetti così tanto meravigliosi che un solo wow non basta!! :molla: :molla: :molla: ce ne vogliono almeno tre! Cura nei dettagli e una gran sensibilità traspare da ogni cosa che ho ricevuto. Non posso dire altro... lo vedrete! :ballo: :ballo::ballo: :ballo: :ballo: Nadia sei speciale!
-
E un altro obbiettivo di Wow è stato raggiunto :) e dalle foto n mio possesso credo proprio che anche i prossimi arrivi lo raggiungeranno :) poi vedrete. Sono davvero contenta. Anche il mio pacco e partito e al momento mi manca solo la foto è la conferma di spedizione di Lidiatara
-
ciao a tutte,
vi confermo anche la spedizione del mio pacchetto stamattina in raccomandata 1 cosi che domani arriva....
ora metto insieme le foto e le mando alla madrina....
che bello! non vedo l'ora di vedere tutte le meraviglie preparate!
a presto
-
Lidia ci siamo incrociate :) Allora tutti i pacchi sono in viaggio non ci resta altro che attendere vengano consegnati.
-
annalisa, ti ho appena mandato le foto...
Baci
-
Ciao a tutte...confermo che questa mattina il corrriere ha ritirato il pacchetto per la mia abbinata e spero lo riceva domani e quando sono rientrata a casa dalla spesa ho trovato il pacchetto per me da Arianna!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice conteneva tante cose belle...avete sentito il mio WOOWW??? e l'ho già ringraziata in privato...poi vedrete le foto
-
WWWWWOOOOOOWWWWWW!!!
Ho appena ricevuto il mio pacchetto dalla mia abbinata!!! Grazie tante! Sei stata bravissima! Mi sento proprio coccolata! Grazie davvero!:occhiolino2:
non posso dire altro per lasciare la sorpresa delle foto e del concorso ma un gran bel lavoro!!!:ok-brava:
a chi tocca ricevere? Swappina mia il mio pacchetto è segnalato come in consegna, preparati!!!
-
Ciao Lidia sono davvero contenta che ti sia piaciuto...grazie a te per le belle parole:baciii:
-
lidia hanno provato a consegnarmi il tuo pacco ma non era in casa :lacrimuccia:
appena riesco a concordare con la posta quando andare a ritirarlo vado a prenderlo!!!
Grazie già da adesso...un abbraccio ary
-
Ciao Roby sono davvero contenta che ti sia piaciuto tutto...un abbraccio!!!!