anche qui si procede a rilento a causa del caldo...speriamo arrivi un pò di fresco
Visualizzazione Stampabile
anche qui si procede a rilento a causa del caldo...speriamo arrivi un pò di fresco
Buongiorno, per motivi personali mi ritiro dallo SWAP...ma vi auguro buon proseguimento!!!!
Mi dispiace Tary!
Io ho inserito il turbo ago perché sono indietrissimo!!
Buon fine settimana ragazze come procedono i preparativi per questo swap? Non ci crederete ma qui fa ancora caldissimo e l'umidità è altissima...........ha piovuto un po' ieri ma nulla è cambiato :( però per i prossimi giorni danno un calo di temperature...............me lo auguro così riesco a riprendere in mano questo swap e ultimarlo. E voi a che punto siete?
Ciao a tutte...anche qui c'è un'umidità pazzesca...però con il putiferio di acqua che ha fatto sembra che almeno tra ieri ed oggi faccia meno caldo. Il mio lavoro procede...un po' a rilento ma procede. Ho anche acquistato un oggetto a tema:)
Buongiorno ragazze. Io sto aspettando del materiale per finire il mio handmade! Intanto volevo fare una domanda. L'oggetto a tema dev'essere necessariamente comprato, o può essere un secondo handmade?
ciao a tutte,
sono tornata dalle ferie e ho finalmente terminato un fiocco (alternativo, tutto in feltro) per una mia collega che deve partorire molto presto... quindi ora mi butto a capofitto in questo swap...
ora mi stamperò gli schemi e questo weekend comincio con il turboago!
:ciao5:
complice una giornata a casa perché la scuola fa metà tempo tutta la settimana ed io sono riuscita a montare il mio handmade.... oggetto a tema, pronto, direi che sono a buon punto!!! e sono molto soddisfatta! Spero che lo sarà anche la mia abbinata!
e voi? a che punto siete?
:ciao5: